1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Utilità dei dati di gioco....a che serve?

Discussion in 'PS3 General Chat' started by Lapis93, Mar 2, 2010.

1. Lapis93

Lapis93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve a tutti...io avrei dei seri problemi di spazio sull'hard disk della mia ps3....cercando di liberare più roba possibile mi sono accorto di una cartella chiamata appunto "utilità dei dati di gioco"..... mi sono accorto che la roba contenuta in quella cartella occupa una quantità industriale di giga......ora mi chiedo....i file contenuti in quella cartella sono utili? a che servono?....no pechè avrei un gran bisogno di eliminarli...XD

grazie per le risposte....spero di nn aver sbagliato sezione.

ciao
    Lapo
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    Sono le istallazione dei giochi e i loro file di config..senza quelli non giochi..o meglio.....appena inserisci un gioco ti va a rimettere li la stessa roba che hai cancellato.

Problemi di GB?? Compra un HD da 2.5 e 320 GB 5400 giri e lo metti al posto del tuo...Sony permette di farlos enza decadimento della garazia (ed è facilissimo)
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    per caso hai una 40 GB?
    ti consiglio di seguire il suggerimento di Evil_Sephiroth; è un procedimento che ho fatto anch'io (prima avevo un HDD da 60 GB) e adesso non mi preoccupo più di cosa ci metto sopra.:asd:
    In alternativa puoi cancellare dati di giochi vecchi o che non hai più per liberare spazio, nel caso volessi rigiocarne uno dovrai però re-installare i dati di gioco;)
  4. Lapis93

Lapis93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok...ho capito...grazie mille allora dovrò per forza cambiare l'hard disk...che palle...XD