1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Utili info sull'acquisto di una Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da pasto, 1 Aprile 2010.

1. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi. Devo ricevere un regalo da una zia che mi vuole regalare una Wii! WOW! Solo che vorrei giocarci insieme a mio fratello perciò dovrei comprare un secondo controller, ma:
    1-nel pacco iniziale della Wii è compreso il Wiimote più il Nunchuck e il Wii motion plus oppure solo i primi due?
    2-è compreso il solito gioco degli sport o Wii sports resort?
    3-per giocare a Wii sports resort è per forza necessario il Wii motion plus?

Grazie mille belli! :D
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Nella confezione base della Wii sono compresi 1 wiimote, 1 nunchuck ed il gioco Wii Sport.

Nella limited edition black, oltre a quello sopra elencato, è presente il gioco Wii Sport Resort ed un MotionPlus.

Per giocare a Wii Sport non è necessario il MotionPlus, mentre per Wii Sport Resort si.
  3. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Infatti mi sono appena andato a fare un giro al MW e ho visto che converebbe di più la limited per 10€ in più... Comunque un'altra domandina. Io voglio prendere anche un secondo wiimote, ho visto quello con già il motion plus integrato, ma non ha il nunchuck?
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    No, il bundle è solo wiimote+motion plus, il nunchuck devi prenderlo a parte ;)
  5. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Caspita però per 49,00€ potevano già metterlo dentro... Va bè...:asd: Sono le zie che si sono messe in testa di far questo regalo e quindi pagano loro...:asd:
  6. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Finchè pagano le zie, sei tranquillo :D

Una volta che hai la Wii, ricordati che puoi avere 500 Wii Points per scaricare software dal Wii Shop, aderendo alla campagna alla connessione Wii. Se hai bisogno di più informazioni, sono qui :)
  7. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ok grazie mille, ultima info. Sai per caso che FW montano le Wii nere LE?
  8. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Dovresti trovare sicuramente dal firmware 4.0 in su, se è recente come costruzione il 4.3 ;)