1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Utili consigli per chi passa a Fifa09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da nibbi8, 4 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nibbi8

nibbi8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Apro questa discussione per ki come me ha deciso di passare da anni di PES a Fifa.
    Io ho preso la PS3 a luglio e quindi comprai Fifa 08 e ne rimasi colpito...però essere "abituato" per anni (da winning eleven dal 96/97) a giocare con la serie della konami, rende un pò complicato avvicinarsi alla serie EA in quanto meno immediata...detto ciò vorrei ke tutti i fans di Fifa 09 diano, a ki ha deciso di "lasciare" Pes, utili consigli per i primi approcci al titolo... anke perkè bisogna ke tutti si preparino per le partite online ke aumentano la longevità del titolo EA del 200%, anke se poi gioki contro tanti Manchester United :) e molti si fanno troppi conti di classifica per giocare e "divertirsi".
  2. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora per giocare bene a fifa devi giocarci il piu possibile..allenarti non solo con una squadra ma con tante e con moduli diversi..devi cercare di provare ilgioco a palla bassa a palla alta..veloce lento..e cosi via..insomma come credo che facevi a pes..
  3. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    C'è il 3d ufficiale in sezione. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.