1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

utenti xboxlive

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da RoyalNight, 12 Ottobre 2008.

1. RoyalNight

RoyalNight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tt...sono nuovo d questo forum e prima d tt volevo farvi i complimenti...
    oltre ke d questo forum sono un novellino anche per quanto riguarda l'xbox360 (appena comprata).avrei qualche domanda soprattutto per quanto riguarda il live:
    1)io e mio fratello utiliziamo la stessa console e la domanda è: è possibile creare più utenti utilizzabili sul live ??e pagando un solo abbonamento ???
    2)i progressi accumulati utilizzando un normale utente (nn live) possono essere recuperati una volta creato il profilo live ??
  2. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima di tutto benvenuto nel forum, per quanto riguarda le domande:

1)Puoi creare 2 utenti sulla stessa console, ma ognuno deve avere il suo abbonamento.

2)Il profilo off-line puo essere portato on-line e quindi tenere i vari obbiettivi sbloccati, ma non è possibile trasferire gli obbiettivi da un profilo ad un'altro.
  3. RoyalNight

RoyalNight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie della tempestiva risposta...ciao