1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

utente neofita e per giunt impacciato ma soprattutto arretrato chiede una mano....:(

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lorevici, 9 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorevici

lorevici Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prima di ogni cosa tengo a salutare tutti MODERATORI e SEMPLICI UTENTI anticipatamente per la mano che mi daranno!!!!!!!!!!!

arrivo subito al sodo: possiedo una psp da un annetto e qualcosina fino ad oggi nn ho mai avuto problemi con il backup dei giochi dal mulom in formato .iso (è da sottolineare che nn l'ho mai aggiornata con frequenza!!! .........inteso come prog.).
    ora però ogni qualvolta tento di inserire un file che io cerco sotto forma di iso mi porta in formato zip una cartella con scritto psp_game e un .bin se apro la cartella mi trovo USRDIR e SYSDIR per qualsiasi ffile che voglio utilizzare e nn so proprio come comportarmi essendo abituato alle .iso di un bel po di tempo fa .....in piu leggendo i vari post mi sono reso conto di essere rimasto molto indietro per qunato riguarda i vari prog istallati su psp. e quindi vorrei sapere da dove iniziare per rimodernare la psp quali prog cacciare e quali mettere per far funzionare i backup con quel formato prima elencat.

io possiedo:
    psp 1.50
    con:
    sony teamversion changer 2.02--che mi permette le vers. 1.50 2.00 1.00
    fasloader v.6
    prog. ISO

grazie a ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!:D ;) :perfetto:
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio: