1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Utente amministratore di Windows 7 è diventato ospite. Ho perso il controllo del pc.

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da apb, 20 Maggio 2011.

1. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragà,
    io non avevo password, ma da un pò di tempo mi chiedeva di cliccare sul mio utente per poter accedere al pc, probabilmente a causa di un aggiornamento molto stupido che non sò individuare.
    Oggi per evitare questa seccatura ho deciso di riportare il pc come prima e leggendo su internet ho letto che per attivare il logon automatico bisogna usare netplwiz.
    Ho fatto tutto e ho tolto la spunta da "inserire nome utente e password all'acceso".
    Ora il mio account che è sempre stato ammministratore (da quando ho comprato e configurato windows personalmente oltre un anno fà), è diventato automaticamente un ospite, non posso fare nulla, se windows mi dà una notifica per qualsiasi ragione tipo per avviare un programma particolare, ho per avviare lo stesso netplwiz per riportare tutto come prima, non posso più premere il tasto 'SI', l'unica opzione è il 'NO'.
    Non posso più usare il mio pc, l'Account administrator è diventato guest in termini di 10 minuti, non posso creare un altro account, non posso riportare il mio allo stato di amministratore, non posso farlo diventare neanche utente standard, non posso usare "net user administrator /activate:yes" per accedere come amministratore, non posso provare a rimettere la spunta che ho tolto da netplwiz, se mi disconnetto e chiedo di entrare in "Administrator" mi dice che l'account è disattuvato.
    Ho perso il controllo del mio pc in termini di un semplice riavvio.
    Aiutatemi
  2. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Il classico formattone? :asd:
  3. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sei pazzo.
    Dimmi che scherzavi, perchè io ho anche un back-up, però...
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    hd esterno salvi tutto quello che devi oppure lo sposti direttamente nell'altro hd....spero che avrai almeno o 2 hd o 1 hd partizionato....
    se ne hai 2 sposti tutto nell'altro sennò nell'altra partizione e poi formattone...is the only way....
    oppure devi chiamare un tecnico....spero avrai fortuna x' pagare 1 ora di lavoro inutile x sentirsi dire "formattone" dopo immagino ti roperà i OOoni
  5. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    No tranquillo, ho già risolto. Tutto fatto dalla modalità provvisoria.