1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UT3 si mostra finalmente in versione PS3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 4 Dicembre 2007.

  1. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pk non è ancora uscito pal e non ce l'ha nessuno? e pk fa schifo sulla ps3, non lo considero neanche ut.... :D
    poi se ti piace ut in versione moviola col pad che non si puo neanche mirare o fare una combo shock e ti piace spammare flack e roket come i niubbi allora compratelo e divertiti gia lo vedo mentre fai un lift jump una rotazione di 180° spari una bolla shock di secondario e provi a colpirla mentre sei in volo... una sola parola IMPOSSIBILE farlo col pad ^^ imho giocabilita di merda sulle console....
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Più semplicemente perchè è un esclusiva temporale decisamente ghiotta per il mercato USA.
    Avete presente quella storia di uva e volpi...
  3. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domanda OT: la ps3 non è universale?? dovrebbe funzionare un gioco usa o cmq ntsc sulla console pal giusto??
  4. Fantaman77

    Fantaman77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lombelico del mondo ..
    Non sei l' unico, le vendite di UT3PC son state un flop.. :xlol: ..la gente lo vuole per console, quindi per ps3!!! x:D
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non è "universale", sono universali i titoli Sony, per quelli di terze parti dipende da chi pubblica.
    Finora sono stati tutti universali, ma non è scontato.
  6. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sei troppo buono e' stato un flopponex:D
  7. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente da quel che vedo nel sito delle stats il gioco per pc ha venduto un botto.... se per la prei3 è stato un flop dato che il gioco è abbastanza vomitevole questo è un altro discorso se 15000 server up(warhawck neanche fra tre anni avrà 15000 server "dedicati"non so quanti ne abbia ma considerando che ut3 è uscito da meno di un mese), senza neanche la versione linux del server ti sembra un flop(di questi 15000 piu della metà sono server privati pagati dai clan e dai rispettivi sponsor, non appena uscira il server linux si triplicheranno come minimo, il mio clan ha gia preso il server provato in affitto e non appena finiremo l'ultima coppa di ut2004 convertiremo quello di ut2004 in ut3 in modo da avenrne uno privato per le war e uno pubblico per il for fun) Perchè devo sentire ste cassate senza fondamento alcune persone non dovrebbero parlare per non rendersi ridicole...

    omg mi sono rotolato a terra dalle risate leggendo questo blog, alla ricerca del numero dei server disponibili per warhawck, huahuahuahuahuahauhau
    il tizio scrive queste domande e uno gli risponde:
    Faccio alcune domande magari per voi stupide ma in LIVE stasera ne ho sentite di tutti i colori riguardo ai server dedicati della PS3 e quindi per togliere questi dubbi chiedo a voi risposte precise.Comunque ho capito che molti utenti Boxari non hanno ben chiara questa storia sui server dedicati della PS3,adesso la confusione mi e' entrata anche in me. angelic.gif

    1) I server dedicati sono su tutti i giochi presenti e futuri?
    2) Questi server sono della Sony?O a discrezione del produttore (sviluppatore...o chi altro) del gioco?
    3) Dove sono questi server,in Italia?Quanti sono?....o sono in Europa?Dove?
    4) Questi server se sono pochi (cosi' hanno detto) alla fine non si gioca perche' pieni?Oppure si cercano server piu' lontani recandoci tanto LAG?
    5) Per esempio,il PC ha gamespay,e i server della PS3 come si chiamano?...se hanno un nome.
    6) Un giorno si paghera' il servizio online,e' vero?
    7) A differenza del PC con la PS3 non si visualizza il PING in nessun gioco o in casi molto rari.
    8) Differenza LIVE 360 vs onlinePS3 si gioca meglio con la 360,un dato di fatto che tutti in LIVE hanno dichiarato.E' vero?
    Come vedete c'e' molta confusione nelle informazioni,se possibile date una risposta precisa per ogni domanda,per il solo gusto di sapere come stanno realmente le cose.


    Rispondo ad alcune domande:
    (2) Se il gioco è first part se ne occupa la Sony (è nel suo interesse). In quelli multi a volte sì, a volte no. In CoD4 dovrebbero esserci.
    (3) E che ne so, queste cose non le dicono a me...
    (4) I giorni scorsi c'era qualche problema con Warhawk. Ora i server dedicati sono sempre accessibili (non pieni).L'esperienza di gioco è assolutamente identica sia con server USA che EU che ITA.
    (5) SCEE, SCEA e poi qualcosa (in Warhawk sono evidenziati in blu)
    (6) No, mai! (solo i contenuti aggiuntivi e i giochi completi sono a pagamento)
    (7) In Warhawk c'è il ping, ma è irrilevante averne coscienza perché anche a 300 non inficia l'esperienza di gioco.
    (8) Zero lag sull'online PS3 (sporadici casi, ma si contano sulle dita di una mano), ma è da migliorare il servizio di comunicazione tra amici
    Ah, ho una 2 Mega.

    (Se ho detto cazzate ci sarà chi mi correggerà)

    LoL il ping 300 non inficia l'esperienza di gioco, omg che bufala colossale cioè se tu hai 30ms di ritardo o 300 secondo sto tizio non cambia niente cioè in giochi come counter strike, ut, quake gia la differenza di ping tra uno che pinga 20 e uno che pinga 60 spesso determina chi muore e chi no, se poi si vuol parlare delle armi istant hit e di quelle da track che sono praticamente ping dipendenti ci sta un abisso, io ho giocato agli inizi della mia carriera di player con un ping di 100-120ms e solo da qualche anno posso giocare "decentemente con ping attorno ai 36ms grazie alle linee tiscali settate in fast e vi posso GARANTIRE che i fastwebbari in fibra di milano che pingano mediamente tra 8 e 16 stanno su un altro pianeta a parità di skill...
  8. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    DrDeath guarda che sul fatto che ut3 si gioca meglio su pc credo ci siano pochi dubbi,ma dire che su ps3 è uno schifo guardando 2 video in rete non mi sembra giusto.
    se hai un pò di tempo puoi leggere le recensioni delle versione ps3,magari ti puoi fare un'idea più precisa.
  9. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stopardi... evidentemente abbiamo un diverso punto di vista del gioco... quando giochi una serie per quasi 8 anni(non è poco eh!!!) ti basta vedere e fare il paragone... posso capire che tu veda strana una mia critica cosi pesante ma a ut c'ho giocato fino a dire basta, io ho criticato pesantemente anche la versione pc che ha avuto non poche mancanze per un uscita frettolosa e molte di queste lacune le hanno sistemate nelle 4 patch beta che sono uscite nell'arco di 2 settimane! adesso finalmente la prima patch 1.1 finale ed ufficiale, quando una persona compra un gioco e lo paga 50€ io penso che pretenda che sia completo e ben fatto sopratutto se è un gioco che ha adorato e che attendeva da troppo tempo, ti elenco solo alcune delle mancanze della versione pc che hanno adesso sistemato: mancanza del browser dei server, mancata sezione dei server preferiti, impossibilità di cambiare forma, dimensione e colore del mirino, gameplay di gioco completamente stravolto e semplificato! ritorno alle origini per quanto riguarda quest'ultimo, net code orribile(probabilmente dovuto ai server su piattaforma windows) rilevamento errato del ping, mancanza nelle stats di numero di volte che si veniva uccisi, questi possono anche essere dettagli per i neofiti o per chi magari non fa caso a questi aspetti, ma diciamo che la community di chi gioca per vincere di chi ha clan e partecipa a manifestazioni e altro sono mancanze molto molto gravi, la maggior parte di queste mancanze sono state risolte grazie ai feedback che epic ha raccolto dai giocatori tramite il forum ufficiale però il gioco x com'è uscito era veramente brutto e mi ha lasciato interdetto, sono mancanze secondo me dovute in parte anche allo sviluppo contemporaneo per le console, perchè negli altri episodi sono stati molto piu precisi e puntigliosi certo il gioco in passato ha subito molte migliorie tramite patch ma gia all'uscita era un gran bel gioco, cosa che non è stata per il nuovo capitolo della saga, penso che cmq non puoi comprendere la mia rabbia per una serie che gioco come avrai capito da anni e che vedo deturpata per un lavoro superficiale da parte degli sviluppatori.

    dopo aver spiegato le mie ragioni forse sarai daccordo con me ^^
    e magari capisci che non sono l'ultimo arrivato in questo gioco.
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    adesso è tutto chiaro!
    sei avvelenato perchè per curare le versioni console hanno tralasciato quella pc.
    ok da questo punto di vista hai ragione,però non ha senso venire qui e dire che la ps3 è una merda.
    qui si parla della versione ps3,credo che le tue lamentele siano fuori luogo.
    ti avevo invitato a leggere le recensioni della versione ps3 perchè il gioco non mi sembra affatto male,anzi.
    certo non può essere completo come la versione pc perchè come tu dici è una serie vecchia di anni che si affaccia adesso nel mondo console,però da qualchè parte bisogna anche cominciare.
    comunque si,sono d'accordo con te,il problema è che questo non è il posto giusto per le tue osservazioni.x:p
  11. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho detto che è merda, ho detto che è inferiore, quando a detta anche di mark pioggia le due versioni dovevano essere uguali, tante false promesse non mantenute ovviamente, sono queste le cose che mi dan fastidio... se non avessero fatto tutte queste promesse come il crossplatform, e poi vedo che mi fanno la versione pc incompleta, e quella ps3 anche peggio un pò mi incavolo... anche se una cosa la devo dire, il motore grafico è incredibile a partire da configurazioni medio economiche da 5-600€ gira gia una meraviglia, mi aspettavo che fosse molto molto piu pesante, anche se con il mio "vecchio" sistema un sli di geforce 7800GT raramente superavo gli 80fps con la grafica tutta al massimo ma probabilmente ero cpu limited...