1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UT3 si mostra finalmente in versione PS3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 4 Dicembre 2007.

  1. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Io credo che unreal o si ama o si odia non ci sono vie di mezzo, personalmente penso che non ci sia nessun halo o call of duty o lo stesso gow che possano competere con il multy di unreal questo e' poco ma sicuro.Con questo non voglio dire che i giochi sopracitati sono delle ciofeche ma l'on-line di unreal non lo batte nessuno.Capisco che la stragrande maggioranza dell'utenza playstation storca un po' il naso di fronte a ut3 molto probabilmente per il semplice fatto che la console di casa sony non e' mai stata particolarmente avezza verso gli fps;basti pensare che tanti miei amici possessori di ps2 non sapevano nemmeno che esistesse un half-life o un unreal tournament o un quake per la loro amata console, sul fatto che unreal esca su ps3 mi fa' molto piacere cosi' non sono costretto a sborsare centinaia e centinaia di € quando esce un gioco per aggiornare il pc.Poi volevo dire ancora una cosa c'e' qualcuno che ha detto che resistance e' meglio di unreal, e qualcun altro che aspetta piuttosto turok2.......... spero stessero scherzando!!!
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    NO NON SI SCHERZA

    lo ripeto REISTANCE per me E' MEGLIO di UT3

    non graficamente ma guardando la totalità dei due giochi per me RESISTANCE ne esce vincitore

    Graficamente vince UT ok
    Come storia Resistance demolisce UT
    Come online puro vince UT ma il multi d resistance non è male anzi

    Ovviamente a chi interessa bullarsi per ammazzare gente e fare + kill allora consiglio UT3, ma per giocare tanto per divertirsi molto meglio altri giochi, visto che a UT o sei un pazzo che ci vive o collezioni morti a nastro

    facendo una conclusione personale UT per me è un gioco ciofeca

    tecnicamente è mostruoso anche se qualcosa di meglio esiste, ma non è un giocoi è un lavoro se si vuole ottenere qualcosa

    e le animazioni delle armi son fatte male

    certo tutte opinioni personali, ma è untipo di approccio al giocoche non comprendo , una cosa per bimbiminkia che passano le ore a bullarsi di avere fatto + kill di un altro.
  3. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavolo non si riesce a vedere il video :(
  4. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Su PS3 è stato rallentato del 20% poikè x dare piu confidenza ai giocatori del pad sixaxis,una cosa molto azzeccata.
    Cmq me lo faccio importare dall'america questo titolo,poikè a natale ci voglio giocare sotto le vacanze!!!(E cmq è un capolavoro come gioco :D )
  5. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    O RAGAZZI MA CHE MI DITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    1:IL VIDEO CHE C'è QUI NN è IN HD QUINDI è COME VEDERLO SU UNA TV DI 10 ANNI FA...E X VEDERLO X BENE BISOGNA VEDERLO IN ALTA RISOLUZIONE
    2:NN SI PUO DIRE CHE UT3 è SENZA ANIMA XKE TI DIVERTI TROPPO A FARE ESPLODERE IL TUO AVVERSARIO CON IL LANCIARAZZI A TRE MISSILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    3:IO STO VIDEO NN SO XKE NN ME LO FA VEDERE MA IO HO LA DEMO ONLINE X PC E METTENDO TUTTE LE IMPOSTAZIONI AL MASSIMO......IL GIOCO è CMQ FLUIDISSIMO(forse xke è una demo:D :D ) E I DETTAGLI CI SONO CHE SONO UNA BELLEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    4:LA VERSIONE PS3 è UGUALE ALLA VERSIONE PC(COSI MI HA DETTO IL MIO RIVENDITORE DI FIDUCIA CHE CONOSCO DA QUANDO HO 3 MESI)

    E CMQ SU VIA LA EPIC NN PUO E NN FARA UN FLOP COSI ASSURDO CON UT3 MA SCUSATE RAGIONATE UN PO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PROBABILMENTE GEARS OF WAR è MEGLIO E ANCHE SE NN CE L'HO(NN HO UNA 360) RIMANE UNO DEI MIEI GIOCHI PREFERITI......E UT3 è CMQ UN GIOCO MOLTO BELLO ANDATE A VEDERVI LE RECENSIONI DI UN QUALUNQUE SITO DI VIDEOGIOCHI CHE RIGUARDI UT3 X PC SICURAMENTE IN TUTTI SI SARA PRESO PIU SI 8,5......E UN ULTIMA COSA LA VERSIONE PS3 POTRA ESSERE FORSE ANCHE UN POCHINO PEGGIO X QUELLA PC MA NN DA DIRE CHE FA NETTAMENTE SCHIFO.................LA PLAY3 NN è MICA IL GAME BOY COLOR ACCIDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :grrr:
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    e il tearing è dovuto al tuo pc?

    Comunque non posso giudicare la versione ps3 comparata alla versione pc...non ci sono i video della ps3, appena ce l'ho tra le mani ti faccio sapere...comunque scendi dalle nuvole ragazzo...così non ci siamo proprio.:)
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    gulli non usare il caps

    cmq

    i siti ormai sono emno affidabili della prima persona che incontri basta guardare cosa hanno fatto con pes
  8. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    scusate x il caps......cmq si hai ragione..........mi sono un po arrabbiato vedendo dei commenti come:è privo di spessore oppure nn ha un minimo di anima!!!!!!!!!!!!
    scusate e lo ripeto ma nn credete che la epic games possa fare un flop del genere ha fatto fin ora giochi stupendi come i vari unreal,unreal tournament e geras of war tutti fps tranne GOW.......cmq io la versione ps3 di UT3 l'ho gia ordinata e mi dovrebbe arrivare il 10 o poco dopo..........
    e cmq questo è x quelli che hanno dato dei commenti un po alla caxxo........scusate il termine(nn mi bannate x favore)

    nn si puo giudicare un gioco visto da un video in bassa risoluzione.....sinceramente io credo che la versione ps3 nn sara poi tanto diversa dalla versione pc......l'unica è provare e vedere come sara........la versione ps3 dubito che sia cosi orrida come alcuni anzi molti la hanno descritta......e cmq io ci giocero xke sono convinto che sara davvero un bel gioco......avra anche i suoi difetti ma è cmq un gioco che cosa volete di piu.......UN LUCANO??????????????????????????:D :D :D :D
  9. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come mi sono piaciuti questi post... E' proprio quello che mi aspettavo di sentire all'uscita di UT3... Premesso che lo giocherò su pc e domani compro la collectors, è stato bello sentire in questi mesi di gente che diceva "Ah ma UT3 esce sulla PS3, esclusiva PS3, che figata UT3" e poi dopo aver visto il filmato ed essersi resi conto che NO, UT3 non può essere giocato su console, tutti a spalar merda sopra, a parte qualche rara eccezione (e per spalar merda intendo anche quelli che dicono che Resistance è migliore... :D Resistance è stato il primo gioco HD super next gen mostruosamente bello il meglio in cui si vedevano I PIXEL delle texture).
    Vorrei ringraziarvi ancora una volta, GRAZIE per questi giudizi, rispettano solo le previsioni profetiche che avevo dato mesi e mesi addietro, sotto tutti gli aspetti. Avete la fortuna di poter giocare ad un valido gioco online GRATIS per permettere alla PSN di crescere e no, il gioco fa schifo, giochiamo a resistance che tanto è simile online. Massì, del resto UT3 è solo un altro fps no? Quì c'è gente che è cresciuta con in mano un joypad e non ha mai visto come sono andate le cose veramente... Non ci fosse stato doom, non ci fosse stato quake e NON CI FOSSE STATO UT non sareste quì a giocare a nessuno sparatutto in prima persona. NESSUNO. Il multiplayer di UT è il migliore in assoluto, senza compromessi, per i motivi piu volte citati dai miei predecessori DrDeath e [Dark-S]. L'unico rimpianto che ho di questo gioco è che grazie a GENTAGLIA come alcuni che sono quì che prima elogiano il gioco, lo sfoggiano a bandiera della potenza e della bellezza della loro console e poi lo denigrano, lo lasceranno sullo scaffale e hanno anche il coraggio di rompere le palle, questo gioco è pieno di difetti per la versione pc. Sia ben chiaro, non difetti del gioco, ma menu non personalizzabili, mirini che non possono essere cambiati, modifiche non concesse, nessuna traccia dei preferiti, log da console via ip ed un sacco di minchiate che sono legate allo sviluppo CONSOLE ORIENTED. Detto questo VI RINGRAZIO.
    Non comprate UT3 per PS3. Non comprate UT3 per nessuna console. Insomma non compratelo. Così almeno la prossima volta, magari UT4 o un altra versione, la Epic non sarà talmente deficiente da proporre un gioco PER PC CONSOLIZZATO e lo farà direttamente per quelli che invece ad UT ci giocano da sempre.
    Non date le perle ai porci, recitava un famoso libro. Ed ha sempre avuto ragione.


    Edit: I mezzi. Nessun gioco ne ha così tanti.

    http://www.youtube.com/watch?v=SNMVOpLw2Ck

    Il gioco. Alla faccia dello statico. Ma continuate a giocare a Resistance è meglio.

    http://www.youtube.com/watch?v=GUVJLoLIsYw&feature=related

    Le armi. Anche queste hanno animazioni statiche :asd:

    http://www.youtube.com/watch?v=5wytw0VkdmI&feature=related
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Stiamo prendendo una brutta strada, vediamo di comportarci bene.
  11. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Non riesco a capire certi di voi più o meno sono daccordo con Leyart, ovviamente non insultando nessuno, però tu non poi imporgli ad un altro UT3 come il dio degli FPS se gli piace Resistance o Halo 3 o chicchessia. Il mondo è bello perchè è vario :asd:
  12. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che almeno siano onesti ;) Halo3 è il più giocato sul live, Halo 2 era il piu giocato sul live. Quando halo è uscito per pc non ci ha mai giocato nessuno. Qualcosa vorrà pur dire... Forse ci sono concorrenti decisamente migliori? :lalala:
  13. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non esistono solo il bianco ed il nero, ci sono anche molte sfumature di grigio, ed in quest'ottica io mi ritengo una di esse, ovvero una persona che ha giocato al 1° Doom, al 1° Quake ed al 1° Unreal su PC anche non troppo potenti, e che da questi 3 capisaldi ha imparato ad amare il genere degli FPS.
    Per le persone come me UT3 su PS3 rappresenta una manna perché non posso (e non voglio) un PC da migliaia di € per poter giocare bene ad un titolo del genere, ma, consapevole del fatto che sulla PS3 non sarà paragonabile al PC, mi godrò lo stesso questo splendido titolo (già prenotato in USA) col suo meraviglioso online.
  14. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non era riferito certo a chi il gioco lo sa apprezzare, ma per l'appunto ai porci che magari lo compreranno e lo lasceranno sui mobili a prendere polvere. Ad ogni modo, con un computer di 3 anni fa ci gioco al massimo, 1280x1024 a 60fps. :roll: Non serve sto gran computer per poter giocare anzi, se si vuole giocare ad UT3 basta spendere meno persino di una PS3.
  15. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    meno di 450 euro:???: non credo propio
  16. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    D'accordo ma se lo prendi per PS3 sai che quello è il gioco che avrai in mano e non ti viene da pensare "potrebbe essere meglio" (programmazione a parte), mentre se ci giochi a 1280x1024 a 60fps su un PC sapendo che potresti potenzialmente giocarlo in tutt'altra maniera non è proprio la stessa cosa.
    In ogni caso alla fine della fiera ciò che conta è divertirsi, e se anche Doom col 486 regalava tante ore di divertimento, mi aspetto solo buone cose da questo UT3 ;)
  17. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no, meno di 300. E credici perchè quel computer l'ho montato io a quello che me lo ha chiesto.
  18. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma se lo compro import USA secondo voi la trovo la lingua italiana?
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bisognerebbe sapere se c'è la lingua italiana, ma a parte questo, non mi pare un gioco in cui i dialoghi rivestono una parte fondamentale, quindi anche se nn sai l'inglese piglialo cmq usa, se ti conviene.
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Stesso discorso che facio io.... Se posso risparmiare 30 euro, anche se è in inglese lo prendo lo stesso.