1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UT3 si mostra finalmente in versione PS3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 4 Dicembre 2007.

  1. Fantaman77

    Fantaman77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lombelico del mondo ..
    Ma l' audio non c'è ? :cry: :cry:


    Comunque è devastante.. :D
    UT è UT ;)
  2. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Figata assurda 'sto gioco.
  3. [Dark-S]

    [Dark-S] Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sto smaciullando dalle risate a leggere questa conversazione
    Partiamo da 0
    Fatti un giretto tra gli sparatutto online e noterai che Unreal e l'unico ad avere una trama, visto che a quanto posso leggere hai i paraocchi e ti si sono fusi tutti i neuroni (non offenderti ma è così) gioca Unreal poi passa a UT99, poi gioca Unreal 2 poi passa alle versioni successive, vedi che la trama (anche se semplice) c'è...
    Ah giusto UT e un gioco pro, forse per te sarebbe meglio qualcosa tipo counterstrike 3 ore fermo appostato cosi hai il tempo tra uno shoot e un'altro di fare alt + tab chattare su msn e farti una sega.
    UT3 non ha grafica? Beh si sulla playstation mi sembra anche ovvio ma e difficile fartelo capire se sei rimasto 10 anni indietro col cervello mentre giocavi alla PS1 credendo di avere la miglior console del pianeta quando la DreamCast distruggeva tutti... giusto anche se sei rimasto a 5 anni fa quando avevi la PS2 e la XBOX ha sfondato tutti... e ancora piu giusto se ora nel 2007 ti applichi a cercar grafica in una console che è nata con 10 anni di arretratezza confronto alla Xbox360 e hai ancora la convinzione di avere la top console del mondo e pretendi di poter emulare il miglior motore grafico del pianeta...
    Concludo dicendo
    Fatti una visita oculistica
    Fai una riabilitazione al cervello
    Comprati un PC degno di essere chiamato PC metti UT3 tutto a palla poi fammi sapere se UT3 a grafica e se Unreal in generale ha trama.

    p.s. DrDeath spettacolo il video
  4. [Dark-S]

    [Dark-S] Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh leggendo le ultime risposte mi rendo conto che recuperare il tuo cervello e praticamente inutile se tra ut99 ut2003 ut2004 e ut3 non ci sono differenze se non grafiche Moana Pozzi e vergine e Bob Marley non si e mai fumato una canna

    [Dark-S] ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Complimenti hai avuto delle ottimissime console senza mai averne capito molto di giochi qualità e grafica ;)

    p.s. la 8800gts me la faccio fritta in padella
  5. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Caro (Dark s)...mi pare che il tuo per essere il primo post qui sembra un tantinello offensivo ed arrogante nei confronti di una persona solo perchè la pensa diversamente da te...se questo tuo primo messaggio è il tuo biglietto da visita al 100esimo,come potrai mai offendere un altro utente???... gli darai del figlio di puttana?
    Se fossi in te editerei almeno quella storia sul cervello di Games...
  6. [Dark-S]

    [Dark-S] Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lol drdeath
    Comunque adriantaps sono 10 anni che gironzolo su forum di ogni tipo senza mai aver offeso nessuno e il perche non edito a quanto pare lo ha gia scritto DrDeath.
  7. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' incredibile come un gioco di un anno fa, gli fa il culo a sto unreal 3..ora capisco i voti bassi delle recensioni per pc..Cmq ha ragione games..Gears su pc è 10 volte meglio di sto presunto capolavoro
  8. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Quante boiate dite???

    UNREAL TOURNAMENT
    NON é un giochino come kill zone, halo e il futuro turok4 per casual gamer

    UT è UNO SPORT A LIVELLO MONDIALE
    in cui per anni ci girano come minimo 300.000 € in premi
    dire che è un gioco senz'anime è da NIUBBI :asd: :asd: (do del niubbo non per offesa ma per farvi capire che lo siete, come lo sono io nel mondo del cucito, per info andate su ESL così vedrete che ci sono clan che sborsano 700€ per partecipare alle leghe estreme del professionismo videoludico.

    RIPETO per i sordi(sordi perchè quando si legge ve lo "sentite" in testa):

    UT E' UNO SPORT che forse verrà sponsorizzato da InteX AMX SamsunX PanasoniX MicrosofX ecc ecc
    e pagano migliaia di euro per mettere su un torneo, tanto per farvi capire quanto UT (UT99-UT03-UT04-?UT3?) sia 100 spanne sopra agli altri FPS da casual gamer
    :)o dio! anche io ho Fall of man cod3 e mi diverto un sacco con ps3, ma non come UT-Teamfortress2 per PC, anche se purtroppo nn dedico + di 2-3 ore al dì)

    Ma lo sapete cos'è un VERO gioco? un VERO gioco può avere la grafica da cesso come CS1.6, ma che faccia divertire, appasionare al punto tale di buttarci ore ed ore per entrare nel profesionismo videoludico oppure una seratina tra amici di clan per scazzare lollandosi a vicenda nonostante la scarsa skill. Un gioco deve divertire, deve avere un equilibrio nelle armi nel gameplay e non deve essere immediato altrimenti ci si annoia subito. Visitate il sito ufficiale del profesionismo italiano videoludico per capire che giochi girano http://www.progaming.it/ , non serve una mega grafica per appasionarsi, se solo avreste il PC e provaste uno di questi giochi.....

    Riguardo al filmato... fa cagare in tutto e per tutto, il gameplay è assurdo.... ridicolo.
    Ripeto per l'ultima volta: UT è uno sport: c'è a chi piace e a chi fa cagare, ma non potete dire che è un gioco senz'anima, ci sono migliaia di giocatori che hanno giocato alla saga per oltre 500 ore senza stancarsi, trovatimi un gioco così! che appasioni migliaia di players per un gioco che ha 10 mappe con grafica buona e non eccelle per una mega fisica o mappe in cui si possono distruggere, e pensate che UT non ha mai avuto una trama!!! un storia.

    Epure è una Pietra Miliare, forse un giorno alcuni di voi capiranno di cosa parlo:
    Netgame=Divertimento senza andare a spendere 69€ ogni mese. (io infatti i game ps3 li prendo usati e triusati :p)

    PS:anche io ho GoW e UT3 che girnao su un E6850 8800GT 2gb corsair pc8500 con l'X38 con schermo 1920x1200
    per caso hai notato il suolo? le texture ?? le lucine delle armi/armature? i dettagli dei veicoli la mappa heatray/deck; devi tener conto che ci sono mappe enormi in cui ci sono contemporaneamente 40 players.
    Se non li hai mai visti ovvio che GoW è meglio in grafica.

    EDIT: CS1.6 non è un gioc creato da Valve, era un piccolo MOD per Half-Life 1.. per anni è stato l'FPS a 5vs5 più blasonato del mondo. Spero che valga anche per UT3 vers PS3, nonostante il video sia schifoso.
  9. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ti ci metti anche tu?Ma ti pare il modo civile di scrivere su un forum?qualunque cosa esso tratti...qui non e piu nemmeno questione di passione per i videogiochi,ma è proprio maleducazione la vostra...Scommetto che senza una tastiera come scudo il vostro atteggiamento sarebbe moolto meno da galletti ed arrogante,o almeno lo spererei per voi...
    Comunque abbassate la cresta!!!
  10. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    appositamente rallentata del 20%
  11. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Quello che mi chiedo io é : ma gli altri mod che stavano seguendo la discussione fino a 5 minuti fà perchè non sono ancora intervenuti???Ho visto bannare utenti molto piu educati di questi...
  12. [Dark-S]

    [Dark-S] Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se santa claus e lo stesso che doveva portargli MSG4 GT5 etc... allora mi sa che rimarra così ancora per molto :D
  13. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Il problema purtroppo qui non è il mancato dialogo da parte tua...ma che ti esprimi in maniera talmente offensiva in un posto in qui è richiesta educazione e rispetto,e dare della testa di cazzo ad un'altra persona che nemmeno conosci e che non la pensa come te e una cosa inaccettabile in un forum, ti dico solo che io una persona come te che mi tira su una storia come la tua dal vivo, e mi da della testa di cazzo,personalmente la prendo a pugni...non puoi offendere pubblicamente chi non conosci!!!!!!!
  14. [Dark-S]

    [Dark-S] Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mah non vorrei dire nemmeno io ho mai usato toni offensivi sui forum ma la discussione se magari sei ancora capace a leggere e nata dal tuo dire che UT3 è una cagata senza anima e senza grafica ;) (e sempre se sei capace a leggere chi in modo meno "acceso" chi piu non siamo gli unici a dirti queste cose)
    E visto che le critiche sono ben accette ti sto criticando (in modo molto acceso visti i alcuni tuoi post precedenti) perchè a parer personale non capisci granchè di giochi, di sparatutto online e via dicendo.
    Concludo dicendoti che non puoi pretendere di usare una monoposto da F1 in città come non puoi pretendere di sfruttare il miglior motore grafico in circolazione su una ps3.
  15. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    (quote Drdeath)che vuoi che ti dico prendimi a pugni se ti riesce( se sei cosi ansioso di prendermi a pugni se vuoi ti lascio il mio indirizzo e numerio di telefono in pm, ciao e fammi sapere)... cmq non sono stato io dare

    Magari chissà la fortuna voglia che abitiamo pure ad un paio di chilometri bha...io sono di Rovigo magari possiamo venirci in contro a metà strada...buhahahahaha...che tipo che sei .... hahahahahhhhh.......
  16. [Dark-S]

    [Dark-S] Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non so nemmeno chi e DrDeath io sono di napoli (stiamo inguaiati tanto quanto voi) e della community italiana di netgaming non ne so nulla visto che gioco all'estero.
    Ma almeno drdeath ha i neuroni che gli funzionano
    Si scusa Regione :asd:
  17. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma chi vuoi che se ne freghi delle tue kill.....
    ha la prossima volta ricordati di ringraziare la RED BULL fa fico.....:asd:
  18. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Che poi che caxxo avrà quel video di cosi meraviglioso...io l'ho scaricato ma non capisco proprio tutto questo entusiasmo per un gioco stilisticamente cosi' piatto ed anonimo quel livello sembra costruito utilizzando dei moduli tutti uguali ...Bha...con quella tonalità verdognola poi...,non capisco tutto sto accanimento...
  19. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho letto attentamente tutta la discussione,può sembrare divertente ma in realtà fa vero schifo.Ricordiamoci che il sito e le discussioni vengono seguite da persone di tutte l'età,anche dai bambini e tutte queste parolacce non fanno proprio bene.Non capisco come mai il presunto signor death non sia stato bannato,ma ha continuato a portare la discussione nella spazzatura.Spero che mio figlio così come altri da domani non vedono più questo tipo di discussioni e se possibile blocchiamoli in tempo(esiste il ban).Vi ringrazio,e vi auguro una buona notte. :D
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ma il gioco io lo dissi gia mesi fa che sarebbe statouna delusione, ma tutti :"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sei fuori"

    eccovi servita la delusione , effetti appiccicati sopra ealtre pecche, oltre al fatto che uno nonpuò manco dire vabbè almeno mi guardo la storia