1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UT3 si mostra finalmente in versione PS3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 4 Dicembre 2007.

  1. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me già così sembra troppo veloce... su pc non riesco a giocarci!
    Cmq entrambi i video sono scomparsi al momento da Gametrailers! :???:
  2. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarà che i FPS non sono i miei preferiti ma non vedo questo spettacolo, a dire la verità mi sembra molto simile a Nexuiz (ci gioco su Linux)
  3. clarkindustrie spa

    clarkindustrie spa Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio Calabria
    io non capisco il motivo degli fps su console..
    gli fps sono nati su pc, e dovranno continuare a vivere solo su pc

    Ormai non ha piu' senso comprarsi una console next gen..tutto quello che cè su pc viene automaticamente portizzato
    bleah nauseato
  4. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Eh? Ma stai scherzando? Ma tu l' hai visto UTIII per pc con i dettagli tutti al massimo?! Io l' ho visto sulla seguente configurazione: E6750 e HD PRO 2900 1GB DDR4, risoluzione 1280x1024, filtri tutti a palla e anisotropico 16x. Il video, anche se in HD non dice molto della versione Play3, ma direi che è abbastanza evidente che le texture non sono come quelle per pc (assolutamente direi). Il framerate? Diciamo in media 100-120fps.

    EDIT: scusa, ho visto solo ora la faccina sarcastica :asd:
  5. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda... scherzi a parte... su pc l'ho preso e ho preso anche GoW... e con tutto il dettaglio alto GoW ancora lo fa nero. Mi dispiace che gametrailers abbia tolto i video... chissà che è successo. Erano uno accanto all'altro e se li vedi entrambi in hd sono gli stessi. La cosa strana è che siamo molto lontani dalle foto che avevano pubblicato, anche nella versione pc.
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non ci siamo proprio...non ci siamo proprio...non ci siamo proprio(l'ho detto 3 volte per enfatizzare)....peccato, non lo comprerò:lalala:
  7. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Se non sbaglio sono stati gli stessi programmatori a specificare che la versione per ps3 sarebbe stata un pò più lenta proprio per favorire chi l'avrebbe giocato col pad invece che con tastiera e mouse...mi sembra anzi che queste notizie fossero già apparse qua sul forum in vecchi thread riguardanti UT3.

    ^_^

    JS
  8. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    sisi, non mi lamentio di questo....il gioco fa a dir poco schifo in queste condizioni....o magari è il livello...certo, dovrei vederlo di persona per giudicare meglio. Una cosa è certa...c'è bisogno del mouse e della tastiera...
  9. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    'sera a tutti, ho fatto un piccolo video di ut3 sul mio modesto pc che non avrà mai e poi mai le prestazioni della vostra preystrescion3 il video è registrato in tempo reale con fraps in avi non compresso(chiunque ne capisce qualcosa sa come ammazza le prestazioni reccare con fraps) nonostante questo il gioco rimane fluido sui 95fps a 1280x1024 tutto a palla aniso16x niente aa perchè non è disponibile dal gioco e va forzato dai driver, ho compresso il video con virtual dub poichè il video originale occupa ben 1.30gb quindi la qualita del video stesso è scesa e non di poco nonostante questo la qualita è ben visibile sotto gli occhi di tutti, chiunque volesse visionare lo puo fare scaricando il video da rapid share al seguente link:

    http://rapidshare.de/files/37975919/UT3_2007-12-04_23-55-06-93.avi.html

    buon download a tutti, aspetto impaziente di vedere qualche sonaro sul mio server privato hostato da gameserver.it su dedicato linux ^^


    PS: come mai è scomparso il video della ps3??? qualcuno ha un link da dove posso osservare le mirabilie del cell con l'unreal engine 3.0???


    grazie e buona serata
  10. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    mah a me nn sembra niente di eccezionale......aspetto TUROK 2!!!!
  11. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che gioco da nerd...
  12. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Se questo non è niente di eccezionale (e sempre mi riferisco alla versione PC che ho visto dal vivo)... cos' è eccezionale?
  13. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Visto il video e continua a non sembrarmi nulla di che... tutto freddo... statico... bah
    Non è questo il genere di gioco che voglio su una console!
  14. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ho visto il tuo filmato...bene...ora si può giudicare meglio...

    non mi esprimo su tutto quanto perchè è tardi e non ho tempo ne vodlia...dico solo che me lo aspettavo peggio guardando l'altro video...così com'è posso dargli 8 alla grafica, il dettaglio c'è...peccato però, le pecche sono moooolte.

    sariddu ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    infatti non è nulla di che...e ci credo che è tutto statico...è prerenderizzato a tremila, non c'è nulla che si possa distruggere in quel livello
    :)
  15. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io mi auguro che tu stia scherzando e cmq ho SCRITTO BELLO GROSSO CHE IL VIDEO ORIGINALE OCCUPAVA 1.30GB compresso in 47mb cosa ti aspettavi? guardalo dal vivo tutti gli effetti di shader e post processing per non parlare di texture mai viste cosi dettagliate... se poi ci mettiamo anche i 120fps in game (senza il fraps va a 120fps li ho loccati a 125 ne potrebbe fare di piu ma non costanti)

    cmq ti consiglio di rivederlo bene o di provarlo su un pc decente perchè potrei pensare che hai gli occhi foderati o che non vuoi ammettere che su preistrescion è una cacca....

    PS: vatti a cercare le mappe AGEIA dove si puo DEVASTARE QUALSIASI COSA CON QUALSIASI ARMA... in base all'arma i danni sono differenti sugli oggetti

    PPS: è un video che ho fatto in dieci minuti
  16. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda... io il pc decente ce l'ho ed ho anche il gioco e non mi fa nessun effetto. E' il classico titolo che definisco "senza anima". Sicuramente non da console... su pc... è per chi piace... ma di fatto non ha una vera e propria trama e anche in singolo fai sempre la stessa cosa. Tecnicamente fa solo scena.
  17. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo non ha anima, è solo l'fps online migliore sulla piazza, punto di riferimento per i prossimi wcg(per i profani world cyber game) ed ESL elettronic psport league ma cosa parlo di ste cose, voi avete resistence.... susu andate a giocare a barbie ei miei minipony che è l'unica cosa che gira su ps3 :D
  18. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Bhe, UT è così, lo dovreste sapere :D
    Le partite in multi si che hanno anima :D
    Con questa vi saluto, buonanotte :D
  19. Fantaman77

    Fantaman77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lombelico del mondo ..
    Siccome GT, ho tolto i filmati, mi sto scaricando il tuo DEATH ;)
  20. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok fammi sapere se qualcuno ha un ftp uppo il video non compresso 1.30gb x chi volesse vedere a qualita massima