1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uso di una poste pay.

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by spartandemos, Jul 27, 2008.

1. spartandemos

spartandemos Guest

Salve a tutto,a breve dovrei vendere la mia 360 e dovrei farmi ricaricare con pagamento anticipato(non si sa mai a chi si va incontro qui su internet) su una poste pay...il fatto è che non l'ho mai usata...ho la postepay di mia sorella,cioè in pratica sbriga tutto lei alla posta,ma vorrei sapere come muovermi(per esempio i dati da dare all'acquirente)
    grazie ciao
    ps
    ho cercato con google ma mi stavo perdendo in tutto quel giallo del sito della postepay!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Numero della carta e titolare.. esempio: spartandemos 4023 6004 etc etc.. tutto qui..
  3. spartandemos

spartandemos Guest

ah ok...poi ovviamente nel bollettino nella motivazione ci può scrivere tutto quello che vuole tipo xbox 360?
    il codice è quello a 16 cifre?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si il codice è quello.. il motivo può anche non scriverlo.. nel caso scrivete ciò che vi pare..
  5. spartandemos

spartandemos Guest

ok grazie per le info
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ricorda che se ti registri sul sito poste.it puoi vedere, dopo che il cliente ti ha vvertito del pagamento, l'ammontare del saldo senza spostarti da casa..
  7. spartandemos

spartandemos Guest