1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

User ID in 2 console!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Lucio, 12 Luglio 2007.

1. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, una domanda... Siccome avevo una play difettosa nella quale avevo creato il mio profilo online e ora ne ho una più nuova nella quale ho ripreso lo stesso profilo, secondo voi se una persona userà quella play vecchia potrà usare il profilo che ho adesso al mio posto?? Io non avevo cancellato i dati stupidamente anche perchè non sapevo come fare a dire il vero... Ciao e grazie
  2. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    be'...se è onesto li cancella lui, anzi lo farà probabilmente cancellando il tuo profilo...spero per te che tu non abbia lasciato "accesso automatico", cioè l'ingresso senza digitare la password. In tal caso spero per te che nel tuo profilo non vi sia annessa una carta di credito, altrimenti ti consiglio di provvedere per la tutela del tuo credito...:sorry:
  3. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte il fatto che ciò che dici è illegale.....Ma poi questa play difettosa dove l'hai messa????Buttata per strada e regalata al primo che trovi?Senno perche ci stai chiedendo se la usano?:rolleyes:
  4. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie intanto per le risp... Macchè buttata per strada:) , la ho sostituita al negozio, però probabilmente la venderanno come usata a mio modo di vedere... Io non avevo annesso carte di credito assolutamente, quindi non ci sono problemi vero?? Cmq la password era automatica quindi accede tranquillamente a sto punto... Sinceramente se lui lo usasse non potrebbe fare niente di "brutto" nei miei confronti?? Spero davvero di no! Ciao a tutti...
  5. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mah, se non hai messo i dati della carta di credito, tutto quello che può fare è accedere col tuo profilo, spacciarsi per te ed avere i tuoi contatti... niente di che. In ogni caso puoi sempre chiedere in negozio se hanno ancora la PS3. Anche se credo che prima di venderla come usata provvedano a formattare l' hard disk.
  6. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quoto Seven.

Ma una cosa non mi torna,se la PS3 in questione è difettosa,ergo mal funzionante come fà il negozio a venderla come usata ???

E' facile che la mandino indietro alla Sony e gliela sostituiscano con una nuova se è difettosa,a quel punto non avrai il timore che finisca in mani di altri,in quanto una volta riparata nei centri Sony l'HD viene formattato e la console ripristinata al suo stato iniziale di quando si compra.

Dunque curiosità che difetto aveva questa console ??
  7. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao... E' sostanzialmente andava spesso in blocco, dato che ero in tempo la ho fatta cambiare... Io ho dato per sicurezza un colpo di telefono prima e mi hanno detto che cmq loro le riformattano dunque anche se la vendessero come usata sarebbe tutto ok! Quindi ora sono più tranquillo... Posso chiedere una cosa qui dato che non mi sembra opportuno aprire un altro topic dato che ho aperto già questo oggi?? Qualcuno ha scaricato video dal ps store? Ciao grazie
  8. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Dunque la console era difettata,dovrebbero rispedirla alla Sony non formattarla e rivenderla,questo è disonesto,poi chi la prende è destinato a portargliela indietro, insomma questi mi sembrano che si complichino la vita.

Riguardo alla scaricamento dei video dal PS store qual'è la domanda ?

Tutti scaricano i video dal PS store.
  9. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Soluzione semplice e indolore :
    " CAMBIA LA PASSWORD !!!!!!!!"
    almeno 8 caratteri con qualche numero .....
    e stai a posto
  10. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok, però non è mia la colpa, ma probabilmente è stata restituita... Io non lo so questo... Cmq la domanda è questa: quando si scarica un trailer(gta4 nel mio caso) è normale che invece di visualizzarsi il video in riproduzione(sotto la sezione video) si veda solo l'icona dei video quella azzurrastra, classica della ps3, quella con la pellicola da film per intenderci??? Il video poi quando si clicca viene riproddotto normalmente, ma quando si è sopra la sezione video si vede solo l'icona. Grazie, spero di essere stato chiaro ma non saprei... ciaociao