1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uscite Audio

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Tiduss12, 19 Maggio 2009.

1. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi, sembra cheal mio mio Samsung 932MW gli si è rotto qualche cavetto non permettendomi di andare con il Cavo component. Chi ha questo Samsung sà che L'HDMI porta solo l'uscita video. Ora prima di aggiustare il televisore non c'è un'uscita audio così metto il cavo HDMI, pensavo di mettere sia il cavo AV sia quello HDMI (come facevo per la ps3) ma sono vicini e quindi non ci stanno :cry. Che fare?
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  3. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :rotfl:Grandeee tolgo la protezione dal cavetto...Grazie mille!! ;)

Tiduss12 ha aggiunto 88 Minuti e 1 Secondi più tardi...

:cry: ho tolto la protezionae ma niente l'audio non si sente, saranno gli spinoti troppo grandi non lo so. E' fatto apposta per far passare l'audio, funziona da corretore al fatto che con l'HDMI non si possa sentire l'audio. Solo che forse gli spinotti del component sono un pò troppo grandi
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    In che senso gli spinotti sono troppo grandi? non capisco, non riesci e a collegarli?
  5. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda ti allego una foro così mi spiego meglio...
    [img=http://img29.imageshack.us/img29/8008/dscf1263.th.jpg]

Dove è indicato il rosso è l'uscita audio, prima con la ps3 inserivo lo spinotto bianco e l'audio si sentiva. Con la Xbox 360 forse gli spinotti sono troppo ingombranti e non riescono ad entrare bene.
    Ultima modifica: 20 Maggio 2009
  6. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Scusa tanto,ma l'audio non puoi collegarlo sui jack rosso e bianco,che si trovano affianco a quello che hai evidenziato in foto?Guarda dove ho messo le 2 frecce nere nella fotto qui sotto,se non sbaglio c'è pure scritto "AUDIO"!;)

7. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No non posso mettere l'audio lì perchè andando in HDMi con il video, dovrei passare alla schermata component.. Non so se mi spiego, cioè e come se schiacci AV dal telecomando, passando in schermata componet l'audii potrebbe sentirsi ma il video HDMi non si vedrebbe lo stesso e viceversa, devo passare sempre a queste schermate. Il component non lo posso attaccare perchè l'entrata è difettosa e fra poco passeranno a prendere il Televisore, ma nel frattempo volevo sapere se c'era qualche soluzione.
  8. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Lo dici perchè hai già provato a fare come ti ho spiegato oppure è una tua supposizione?In alternativa puoi usare il cavo vga come ho fatto io,come qualità dell'immagine non ti cambierebbe molto ma almeno risolveresti con l'audio collegandolo ai jack che ti ho indicato.
  9. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si ho provato ma non si sente niente. L'impostazione della Xbox dovrebbe essere stereo digitale, giusto?..L'unico attacco che poteva andare bene era quello celeste, ma non so pechè con il cavo Av della xbox 360 non si senta niente.