1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uscita Video andata!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DDN, 30 Settembre 2007.

1. DDN

DDN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stasera stavo iniziando a giocare ad Halo 3, faccio partire la campagna singola, parte il filmato iniziale e bum...schermo blu e audio perfettamente funzionante. Incredulo spengo e riaccendo sia VPR che x360, non va...arrivo alla Dash, qualche secondo e tutto blu di nuovo (il blu è la schermata di nessun segnale). Allora provo con il cavo giallo (salutando l'hd)... niente...stessa storia di prima, qualche secondo e poi tutto blu. Provo allora su un altro lcd e non va ugualmente. Che cavolo gli è preso? E' andato il cavo video (che avevo già intenzione di cambiare con uno Vga) o è saltato qualcos'altro?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Lo schermo blu sul vpr vale come lo schermo nero su un lcd.. stanno purtroppo arrivando i led rossi.. è segno che la gpu è entrata in difetto.. ha fatto quasi a tutti così.. potrebbe tornarti a funzionare per un pò ma non ci cascare e chiama subito l'assistenza..
  3. DDN

DDN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK... mi dovrò rassegnare... uffa...
    Ho un dubbio però: Quando una volta ho aperto la console mi si è strappato il nastrino argentato che tiene il lettore dvd (quello fuori l'ho tenuto integro), mi faranno storie o posso stare tranquillo? Senza garanzia è possibile farla riparare a pagamento?

Cmq preciso che la console non si è freezata, infatti si sentiva ancora l'audio perfettamente e il pad funzionava.
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    visto che l'hai aperta, non hai più la garanzia.
    Microsoft ripara le console guaste a 120€ spese di spedizione incluse.
  5. marco80

marco80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sentite anche io ho lo stesso problema...
    aggiornamento fatto col disco di fifa08; riavvio automatico... dopodichè nessuna seganle video in uscita!!!!!!!!

epppure l'audio s sente e i giochi partono (si sente dall'audio)... inoltre nessun anello rossooo!! mai visto uno sulla mia console.

testato un secondo cavo e vari collegamenti (vga, component e composito)
    ora che faccio?
    ovviamente la console è modificata (anche se il sigillo è integro)
    riporto il firmware all'riginale e spedisco?
    secondo voi se ne accorgono quelli dell'assistenza che era stata modificata?

se sì, devo dirglielo prima che non è una console in garanzia?
    costa 120€ ...ok.... ma se dopo 1 mese si rompe nuovamente devo ripagare altri 120€???

aiutatamiiiiiiiiiiiiiiiii

cazzo di fifa08!!!!!!! perchè lo inseritoooo :D
  6. ilviso

ilviso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Eccezionale, un'altro mago che ha modificato la 360 senza rompere il sigillo di garanzia!
    Comunque scherzi a parte è tutto a tuo rischio e pericolo mandarla in assistenza perché anche se riporti il firmware all'originale credo che riescano a vedere che hai modificato dalle accensioni fatte con lettore dvd staccato, o almeno così mi era parso di capire da quello che diceva C4Eva
  7. marco80

marco80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, non passa in garanzia...
    ma cosa devo fare?
    mandarla in assistenza MS dicendo che è modificata? la ritirano comunque? (spendendo 120€)
    E' capitato a qualcuno di spedirla (dopo averla aperta)?
  8. ilviso

ilviso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Almeno non dovrebbe passare, però ne ricevono talmente tante che può essere (facile secondo me) che non si accorgano di nulla e te la sostituiscano.
    Sullo spedirla e pagare i 120 euro non ho sentito nessuno che l'ha fatto.
  9. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che io sappia M$ nemmeno le ripara più a pagamento, per tutto il resto siamo alle solite, qui sul tribe è proibito parlare di sigilli rimossi, console moddate in assistenza a tutto il resto.

Vuoi un consiglio? Fai una ricerca qui sul forum usando la parola "assistenza" di sicuro trovi 100 discussioni in merito e ti fai un idea sul punto della situazione.
  10. ziomartin

ziomartin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi unisco al trhead solo per il problema alla console, no assistenza ne garanzie o sigilli vari!
    In pratica inserendo da qualche giorno fifa08 ma come pure halo3 la console dopo poco va in freezee con tanti quadretti sullo schermo rumori strani,ho fatto una prova, ho tolto per un attimo l'hd e non avendo cura di caricare il profilo per un attimo è andata bene, può essere che l'hd faccia andare in tilt la console e necessiti di una formattata?? O è stato tutto casuale e mi aspettano i 3 cerchi rossi, ancora non apparsi a dire il vero?
    Grazie per ogni segnalazione o suggerimento!
    Ziomartin