1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

uscita tv

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da al404, 18 Settembre 2007.

1. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non ho trovato molte info sull'uscita TV e relative specifiche:

- si può collegare solo a tv lcd?
    - il cavo è in dotazione? o che cavo ci vuole?
    - che risoluzione ha il segnale in uscìita?

altra info è vero che la batteria dura la meta della FAT?
  2. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, anche a quelle a tubo catodico, ma con un lcd la qualità video è nettamente migliore.

Il cavo devi prenderlo a parte, è un cavo apposito.

non ne ho la più pallida idea. XD

La metà forse no, ma molti hanno constatato che dura molto meno di quella della fat.
  3. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma secondo te la qualita video e accettabile? oppure sulla tv si vede un po' impastato, non riesco a trovare le specifiche
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Secondo me si vede impastato, e contraddicendo quello che ha scritto Biondino, penso che su un CRT si veda meglio, dato che quella tecnologia è più versatile nei confronti felle risoluzioni non native.
  5. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutto quello che ti sto per dire è testato a casa di un'amico
    - sul televisore a tubo catodigo si vede una perfetta KIAVIKA!!! La risoluzione è a quadrati molto grossi e, può capitare ke si veda in bianco e nero
    - sul televisore lcd il segnale è guardabile (somigli a rai tre quando non si prende bene :p), ma se lo schermo è troppo grande si vede un po' a quadrati (non quanto il tv a tubo catodigo)
    - la batteria non dura proprio la metà della fat, ma cmq dura molto meno
    - il cavo lo devi acquistare a parte ed è un cavo apposta ed unicamente per psp slim, quindi è inconfondibile
  6. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quanto riguarda la batteria, tratto dall'articolo "Arriva la nuova psp" del numero di agosto 07 di Playstation Magazine ufficiale Italia:

Quindi penso che siano solo niubbi che hanno visto che la batteria è meno potente di quella della fat ed hanno pensato che per questo l'autonomia fosse minore, in realtà è migliorata anche la gestione dell'energia da parte del sistema. :)

Ho anchio una domanda però, notate miglioramenti dello schermo? so che c'è un movimento scia ridotto sensibilmente, ma a parte questo, la luminosità è migliorata?? :confused:
  7. lupamajor

lupamajor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi mi pare di capire che, se l'unica cosa che mi faceva pensare che avrei dovuto prendere la "SLIM" era la possibilità di connetterla al TV, visto che la risoluzione fa schifo ho fatto bene a prendere la "cicc"...:O)

vorrei cambiare il vestito alla mia "cicc", mi sapete dare qualche info o ne devo produrre uno all'uncinetto per moddarla un pò esteticamente?
  8. ilmira93

ilmira93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Non prendere x oro colato tutto ciò che viene scritto su Play Magazine...
  9. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Quello che dico è basato soltanto su quello che ho letto sulla rete (non ho ancor aavuto l'occasione di toccare con mano una slim):
    In teoria, collegando in RGB, la qualità video dovrebbe essere superiore su un tv a tubo catodico.
    A differenza, la qualità video su un LCD dovrebbe essere migliore se collegata in Component, quindi con un cavo in alta definizione.