1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uscita La Priuma Patch Scaribile Dal Live..

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_RoByGr, 17 Novembre 2004.

1. imported_RoByGr

imported_RoByGr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    corregge vai bug...

What:
    Today (11/17) Bungie Studios and Xbox Live are releasing a free mandatory auto update for Halo 2
    This download is free of charge as part of your Xbox Live membership.*

When:
    The downloads will be available Wednesday, November 17, 2004 after 3:00pm ET/12:00pm PT.
    You may have the download available before this time, but everyone will have access to it by the time posted above.
    If you don’t see the download right away don’t panic. Don’t post that you don’t have it yet. It will show up shortly.

Where:
    This auto update will be available to Xbox Live members in all countries that Xbox Live is sold.

Details on the downloads:
    This auto update will address the slow matchmaking issues that some members are experiencing. In addition, this auto update provides a fix to the issue where certain Television displays were clipping off the sides of the HUD. Finally, this auto update should decrease the “Dirty Disc/Failed to load map" errors that some members are experiencing.

That is all the information that I have at this time.

Thanks for using Xbox Live!
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    e anche la possibilità di sbloccare la "fantastica":dho: mappa Foundation che la M$ consiglia di giocarci in CTF
  3. pirus

pirus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se uno non ha il live che fa si impicca(vedi tutti gli addon usciti per i vari giochi):dho: :confused:
  4. imported_RoByGr

imported_RoByGr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si
  5. zell1983

zell1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehehe secca risposta :D
  6. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si pagano gli aggiornamenti ai difetti alquanto pesanti?
  7. BNO79

BNO79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Dai gente non ditemi che nessuno ha trovato il modo di bypassare il Live per fare l'aggiornamento!?

Con Ninja Gaiden il monster pack si può installare anche senza Live (anche se non è proprio semplicissimo) quindi deve esserci un modo per fare la stessa cosa con questa patch!

Se qualcuno è così gentile e bravo da risolvere l'arcano e spiegarcelo a natale gli regalo un trasformer :D

BYEZ
  8. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aspetta che esca su una rivista e lo installi da lì (se esce), unico metodo legale per chi non ha il live.
  9. zell1983

zell1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quello leggevo si poteva anche tramite memory card www.punto-informatico.it
    Quindi se avete la modifica basta XBSM
    ciauz
  10. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si, si parla dell'utilizzo della memori card in modo esplicito per poi poter passare la patch ad amici, quindi sono permessi sistemi alternativi di passaggio patch agli amici. insomma su reti p2p. almeno chè nello scaricare la patch non sia espressamente vietato il contrario.. magari chi l'ha scariata la patch ci faccia sapere i disclaimer.
  11. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me quelli di punto-informatico non hanno capito una mazza , leggete la pagina ufficiale bungie:
    http://www.bungie.net/News/TopStory.aspx?story=autoupdateh2
    di fatto non è l'aggiornamento trasportabile via memory ma l'account del live , così un tuo amico ti può passare il suo account tu ti colleghi e fai comunque l'aggiornamento con l'auto-update collegandoti al live con la tua xbox e poi ti stacchi (cosa penso fattibile per qualsiasi gioco , o mi sbaglio?).
    Continuo a dire che gli aggiornamenti via live sono coperti da diritti ed è illegale scaricarli da internet ed installarli senza avere il live, e quindi anche il filesharing degli stessi, alla pari dei giochi.
  12. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    se dici così allora si hai ragione è illegale passarsi robba del live che si scarica gratuitamente (e credo cmq che la patch di halo sia una eccezione).

cmq ad onor di cronaca esistono programmi che permettono di salvarsi la robba del live per farsi un backup, avevo una volta un programma non mi chiedete il nome non mi ricordo minimamente, che se non sbaglio andava ad esplorare nell'hd i save del gioco e individuava i contenuti che ti eri scaricato dal live, da li ti potevi salvare i contenuti su pc. secondo mè la M$ dovrebbe fare un tool ufficiale a riguardo, c'è gente che spende un sacco di soldi a scaricarsi questi aggiornamenti e se la xbox fonde o come a me l'hd si frigge butti non solo la xbox o hd ma un sacco di soldi di live update