1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uscita Halo 3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 12 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    La catena di negozi EBGames ha riportato la data di uscita ed il prezzo per il gioco più atteso della prossima generazione, sua maestà Halo 3 per Xbox 360. La data di uscita è fissata per il 30 giugno 2006 e il costo è di 59,99$.
    Aspettiamo conferme o smentite da Microsoft
  2. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!

    Sn già fuori da eb games cn il sacco a pelo x essere tra i primi a comprarlo!
  3. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Vedano loro, l'impostante è che non sia troppo presto per ottimizzarlo al massimo per la 360.
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    tempo fa si diceva che la data di uscita di halo3 sarebbe coincisa con l'uscita della ps3...questa info lo conferma!!!
    Aspettiamo con Ansia xkè ognuno di noi possa sentire:
    "Ho bisogno di un'arma..."sbav sbav
  5. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io starei attento ad Origen
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io starei attento ai 3 anni di ritardo per fare il 2, io starei attento ai 6 mesi di rinvio prima poi i 3 e poi ancora 1 mese...
    a mio avviso solo se stanno lavorando in 500 ad halo 3 ce la faranno. la bungie non è in grado di fare halo 3 in così poco tempo........
  7. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione asii

    Sinceramente preferirei ke uscisse + tardi... il fatto ke dubito ke halo 3 usi al massimo l'x 360...

    Guardate la diversità della mappa coagulazione di halo 1 e quella di halo 2..

    Halo 1 è stato uno dei primi giochi x xbox e nn la sfruttava al massimo...

    Sapete ke motore grafico userà halo 3 (io lo kiamerei 2.5)?

    Asii... quando organizziamo una bella partita on-line? ;)
  8. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già è vero...come è possibile che siano riusciti a dar vita ad halo3 per il prossimo giugno?
    Probabilmente la storia non si fermerà con il terzo capitolo?
    Cioè...magari è una sorta di rielaborazione delle mappe, con qualcosa di nuovo,,,,,giusto per tenerci buoni.
    E poi magari si metteranno a lavorare al nuovo episodio, prendendo più tempo e dando VITA a qualcosa di spettacolare?
    Bho!
    So solo che mi aspetto molto dal nuovo capitolo...qualcosa di spettacolare!
    E se così non fosse.....vado personalmente a dare fuoco agli studii della Bungie!

    Chi viene ocn me? :D
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    forse anunceranno halo 2.5, cosa molto più probabile è possibile dato che molte cose in halo 2 (che che sono previste in halo 2.5) erano state fatte ma nella versione definitiva non messe perchè non facevano in tempo a testarle e avevano problemi di budget
  10. liberogrande

    liberogrande Guest

    Visto il miracolo che i ragazzi della bizzarre creation stanno creando con il kit di sviluppo Beta, Pgr3 per chi non lo sapesse, non credo dobbiamo preoccuparci più di tanto. Infatti se ci dovessimo trovare dinnanzi ad uno spettacolo spacca mascella come quello offerto da Pgr3, che cmq non sfrutta al 100% le potenzialità della macchina, immaginate cosa succederà quando "la bestia" (xbox360) sarà nel pieno della sua fase evolutiva. La Microsoft lo ha ribadito più volte, hanno creato la macchina più potente, punto. Quando Halo III si mostrerà, non ci sarà + scampo per nessuno.
  11. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Avrei preferito che la data di halo 3 non fosse condizionata dall'uscita della ps3, perchè i ritardi possono esserci, in tal caso che fai, lo fai uscire lo stesso?? e poi halo 2 nel frattempo continuerà a rullare comunque quindi mi disapprovo lo sborone di bill gates.

    Fra quake 3 e quake 4 stanno passando quasi 6 anni, e ancora online quake 3 rulla di brutto, tanto per dire..
  12. liberogrande

    liberogrande Guest

    Credo semplicemente una cosa: Xbox 360 non è stata proggettata 3 mesi fà,ma è frutto di un lavoro di oltre 3 anni.Una delle prime cose che avranno valutato in casa Microsoft è stato sicuramente quello di poter contare al lancio della console di un campine di incassi quale Halo. Visto le scadenti performance dei kit beta, molto probabilmente, Ms ha deciso di spostare la data di uscita x permettere ai ragazzi della bungie di aver meno fretta e + tempo x l'ottimizzazione del codice. Quindi questa uscita di gennaio (se mai fosse vera) nn andrà certo a sfavore ne del titolo,ne tantomeno di noi videogiocatori. Ma mi dovete spiegare xkè quando c'è una notizia (per giunta nemmeno veritiera tipo questa o le ridicole accuse fatte da soni contro xbox 360) riguardante la prox console next generation di Microsoft, ne fate sempre un dramma? Aspettiamo pazienti e vedremo come andranno le cose! Ricordate ad esempio Forza Motorsort la demo rilasciata a pochi mesi dell'uscita era obbrobbiosa,e poi vedete cosa sono riusciti a fare! Le prime foto di Doa4 e Perfect Dark Zero per 360 non erano per nulla esaltanti,mentre ora sono nettamente migliorate.I kit definitivi sono arrivati, ed i programmatori che li usano hanno i contro c****
  13. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Quoto!
    se uscira 30 giugno di 2006, allora dovrebe gia uscire qualche immagini
  14. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non è questione di fare drammi, su halo 2 la fretta di uscire a novembre-sotto natale per fare il botto di vendite e rilaciare la vendita della xbox ha causato solo tagli su tagli sul gioco in tutti i suoi aspetti tipo:
    1) 100 pagine di copione cancellate
    2) il livello newmombasa veramente bello (quello mostrato in tutte le salse nei vieo prima dell'uscita del gioco) completamente eliminato che a confronto con la mombasa di adesso.. e chissà quanto altro rimpiazzato con un bel copia/incolla di alcuni livelli..
    3) almeno 1 mezzo eliminato l'ATV, la moto a 4 ruote (che cmq ha lasciato delle tracce nel codice e si aprono certi file :D)
    4) mappe multiplayer mostrate e mai arrivate (vedi quella specifica per gli ATV dve non si fa altro che saltare da un punto all'altro manco fosse una gara di motocross)
    5) campagna online-system link
    6) campagna non più in 2 ma in 4!
    7) bot per il multiplayer.. ok non sono fondamentali ma ad esempio fare assalti o piazza la bomba quando si è in pochi contro bot non è una cattiva alternativa (soprattutto se sono di alto livello, almeo leggendario)..
    8) molte più mappe multiplayer.. veramente una miseria in numero e avrebbero potuto mettere anche le mappe nuove della versione PC
    9) finale del gioco inesistente, sono stati costretti a fare il 3°..
    tutte cose che per motivi di tempo per il testing non hanno messo.
    il tempo è fondamentale per un gioco, per la bungie poi il tempo è qualcosa di veramente importante e mai abbastanza quello che una normale sw house fa in 1 giorno la bungie lo fa in 4... a tutti farebbe piacere vedere halo 3 il prima possibile ma sono veramente scettico che possa mai uscire per quella data. se così fosse non sarà altro che halo 2 completato come il proggetto originale voleva essere.
  15. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ricordo ke era stato detto ke halo 2.5 usciva al lancio della 360 e sarebbe stato messo nell'hd. Sappiamo ke nn sarà così... Ricordo male!?
  16. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ci credo ma neanche che esce il 30 giugno...la solita tattica commerciale che crea attesa..la fine giugno non è il periodo adatto per le venidte...
  17. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ah beh questo è poco ma sicuro ;)

    credo si inizierà a spremere veramente la 360 non prima della fine 2006 :sonno:
  18. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ???
    a dire il vero tra la demo e il gioco finale non c'è molta differenza :strano:
  19. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    guarda non ci butterei la mano sul fuoco, ma secondo me ci sarà una notizia simile sul sito origen. la vecchia notizia (mai smentita e paventata dagli stessi della M$ da cui si è presa la notizia di una versione 2.5 di halo 2 dopo la delusione delle mancanze in halo 2) diceva che si sarebbero fatte SICURAMENTE delle promozioni per l'hd esterno, dove veniva venduto appunto l'hd con dentro un gioco, e loro stessi dicevano con eventualmente la versione di hlo 2.5. ricordiamoci che halo 2 come detto sopra ha diverse cose che sono state accantonate per mancanza di testing, ma cmq molte di esse erano 10 mesi fa buono stato di programmazione anzi praticamente solo da pulire il codice e testare. quindi la possibilità che in questi 10 mesi abbiano completato il vero halo 2 è più che verosimile, cmq per xbox1, ma va anche ricordato che l'hd su xbox36 permette di utilizzare giochi per xbox1.
    correndo con la fantasia immaginatevi se sparano pubblicità che dice che nella versione xbox360 con hd c'è dentro halo 2.5 ci sarà veramente il botto! altro che xbox360 senza hd a 299!!!! magari lo fanno uscire prima solo su hd della x360 e poi dopo qualche mese su dvd per xbox1
  20. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dubito...

    almeno due anni, forse tre..