1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uscita "Dirty Harry"

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_Gunman, Mar 26, 2007.

1. imported_Gunman

imported_Gunman Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti!
    Vorrei sapere, visto che voi siete nel campo sicuramente infinitamente più di me, se qualcuno di voi conosce la data di uscita di Dirty Harry, il videogame del film "Ispettore Callaghan: il Caso Scorpio è tuo!" con l'inarrivabile Clint Eastwood. Il trailer del gioco - il cui titolo, sembra, è ancora provvisorio - è già online su Youtube: youtube.com/watch?v=9uDIyJBPsWQ
    Dal promo sembra davvero un giocone (con la grafica di X360, poi...), però è da molto tempo che se ne parla e già quando ho scoperto la notizia (circa un anno e mezzo fa) si parlava del rilascio del gioco nel 2007.
    Se qualcuno di voi ha dei contatti "giusti" oppure riesce a cercare nei siti altrettanto "giusti", mi piacerebbe conoscere la data d'uscita di quello che sicuramente sarà un signor gioco.
    Grazie per la pazienza.
    Ciao.
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
  3. imported_Gunman

imported_Gunman Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grazie lupin!
    Hai visto il trailer? Non è magnifico?
    Comunque è strano che ancora non si conosca la data di rilascio, perchè è da parecchio che se ne parla di questo gioco e inoltre c'è già il trailer online... :strano: