1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Usciranno mai su console dei "Survival-Horror" in stile War-Z/Slender?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da xrosfuck23, 22 Dicembre 2013.

1. xrosfuck23

xrosfuck23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non intendo un gioco come "The Walking Dead" o "State of Decay" anche se però questi due messa assieme avrebbero elementi simili, ma quello che cerco sono due genere ben defniti ormai nel panorama del PC Gaming:
    A- Online post-apocalypse survival shooter;
    B- Horror Adventure

A - si tratta di un mmoFPS nel quale scopo principale dell'avventura è soppravivere:
    - serve cibo acqua
    - medicini e pozioni
    - armi e proiettili sono limitati quindi se ne deve tenere da conto

e quindi il mondo di gioco sia liberamente esplorabile un po' come su INFESTATION(ex War-Z) o NETHER a mio parere ancora meglio del primo.

Però ho provato cerca se trovavo qualcosa ma pare di aver capito che di simile non ci sia proprio niente, anche se serie come DeadRising/DeadIsland/Fallout-3 si avvicinano molto a questo genere manca la cosa principale e cioè che non sono multiplayer cioè ce una modalità co-op nel quale si devono seguire delle missioni ma in nessuno di questi lo scopo primario dell'avventura è SOPPRAVIVERE..

B - ma non si tratta di un'Horror dove trovano mostri e altri nemici di uccidere, ma come su AMNESIA nel quale la nostra unica "arma"(per modo di dire) è un TORCIA per poter interagire nel gioco...
    Non conosco ben il genere su ma forse di questo ce anche qualcoa di già disponibile? Per ora l'unico gioco che ho trovato che è in linea con questo genere è DAYLIGHT di epic games nel quale hai la macchina fotografica è la tua unica amica.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

voi che ne pensate pensate che ci sianoo qualche possiblità che uscirà qualche ARCADE che rispecchi una di questi generi su console?
    Sapete magari se ce già qualcosa di già via di sviuppo per le console di questa o la nuova gen?
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Per quelli di tipologia A penso che non dovremo aspettare molto in fondo The division è un gioco di sopravvivenza online,manca solo l'elemento horror :)
    Per quelli di tipoogia B è in uscita anche Outlast :D
  3. xrosfuck23

xrosfuck23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi THE DIVISION è un MMO bisogna che mi riguarda qualche anteprima ne avevo sentito di una componente multiplayer all'E3..

ma pare anche THE DESTINY almeno dalla demo mostrata alle conferenze: quando nel video il giocatore trova un'altro utente non è che ha dovuto aspettare nel matchmaking (come nei titpici co-op) ma l'ha trovato lì dopo esser entrato nel server spero venga fuori una cosa come DEFIANCE, ma stavolta in prima persona.

Invece per la categoria B ci sarebbe anche DAYLIGHT(che sarà anche una dei prima giochi console a usare l'U4 engine), invece per il resto ho trovato tra gli INDIE 360 qualcosa di interessante come
    WHITE NOISE che è il clone di SLENDER, poi ci sarebbero anche altri titoli ma non sembrano niente di particolare..
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    i giochi che hai elencato sono tutti indie o mod di altri giochi, per i primi visto l'apertura di sony agli indie su ps4 non mi meraviglierei se ne uscissero alcuni anche su ps4, per giochi derivanti da mod la vedo più dura ma mai dire mai
  5. xrosfuck23

xrosfuck23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti hai proprio ragione e finalmente sono riuscito a trovarlo si chiama CLASS4 è proprio il gioco che cerco in stile WAR-Z:
    - survival con oggetti e armi sparsi per tutto il mondo
    - mondo aperto e su attuali simili a quelle di war-z ma ci saranno veicoli
    - pieno di zombie e massive multiplayer

Sto parlando UNDEAD LABS , visto il grande successo StateOfDecay(Class3) pare stiano sviluppando una sorta di seguito ma stavolta sarà concentrato sul multiplayer,
    infatti la storia del gioco è 3 mesi dopo la fine dei fatti del primo;
    e vista la patnership con microsoft hanno deciso di sviluppare il gioco anche su Xbox-360 anche però hanno visto che sarà dura sfida creare un mondo persistente mmo su una piattafomra 360 e non ha più fatto parlare del titolo:???:

Ma io spero che usirà prima dell'autunno 2014 e se qualcuno né sa qualcosa in piu o ha visto qualche demo mi faccia sapere..