1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

USB e varie...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da TheJackal, 11 Giugno 2007.

1. TheJackal

TheJackal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi.. sono nuovo come qualkuno arà letto nelle presentazioni.. ho una core ma sono attualmente fuori città (quindi lontano dalla console).
    Credevo ke la core avesse un solo usb ma invece leggendo un po' su internet evidentemente mi sono sbagliato. Mi confermate che anke la core ne ha 3?
    Qualke domandina:
    E' vero ke posso utilizzare il joypad a filo anke sul pc?
    E' vero ke posso utilizzare qualsiasi tastiera e mouse usb da pc sulla 360?
    Posso collegare una chiavetta usb da 1 o 2 gb e utilizzarla come memory card/hard disk?
    Ho visto in giro una specie di replicatore di porte (usb audio video) con ventola ecc.. puo' essere utile secondo voi qualcuno ha esperienze in merito?
    Grazie a tutti :)
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ha 3 porte usb(2 frontali ed una sul retro della console)..scaricando l'apposito driver puoi utilizzare il pad con filo anche sul pc..si puoi utilizzare qualsiasi tastiera usb ma solo per scrivere messaggi..puoi collegare pen drive e hard disk esterni ma puoi utilizzarli solo per mp3,video in wmv e foto nel formato jpeg non per i salvataggi dei giochi..
  3. imported_ToXiC_KiWi

imported_ToXiC_KiWi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    interessante la cosa del driver per usare il joypad sul pc...da dove lo posso scaricare??

;)
  4. nirv4n4_

nirv4n4_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dal sito della microsoft :D , io quando l'ho collegato al pc, navigavo sul sito ms e mi ha dato il messaggio automatico di installare il driver..