1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

usare tversety non vedo i divx aiutoooo!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da filippo_3, 24 Giugno 2007.

1. filippo_3

filippo_3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono nuovo e non son tanto pratico di queste cose o seguito la guida sul sito Vedere in DivX in streaming su Xbox 360 con TVersity di lorenz
    ma la 360 fino al rilevamento del pc ci sono ma non mi rileva nessuna cartella che o caricato in TVersity come mai vado su altri pc sulla 360 e mi da il solito mess. nessun video trovato ecc.ecc . cosa devo fare ? poi ci sono due cose a me non chiare:
    come si fa a Disabilitate Windows Media Connect (meglio disinstallarlo)
    perche i file sharing di Windows Media Player 11 ho tolto la spunta come dice la guida ma sono la stessa cosa ?
    e poi nei requisiti del sistema cose la flash 7
    dove la trovo
    ciao grazie
  2. leos

leos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    neanke io so come disattivare il media connect
    ma a diferenza tua l'xbox mi vede tutto ma quando clicco su riproduci il video nn parte e mi viene un errore sull'xbox che dice che il video è già condiviso da altri ptrogramma,ma su win media player 11 ho disattivato la spunta...
    Automerged Message for DoublePosting
    allora ho risolto il mio porblema...ho scoperto che il problema erano i file che cercavo di riprodurre...il formato non è supportato con tvearsity...mentre poi con altri file è partito tranquillamente...infatti se apro il programma da http://localhost:41952/ i video che nn partono su xobx nn partono neanke da qui e dice che nn ho installoto i filtri..ma io li ho messi i ffdswoh, e sul pc li vedo...

ps ho disinstallato anche i divx driver ufficiali..credo ke facessero crashare il mediaserver...

come faccio a sapere quali sono i codec di un video per capire quali codec vanno e quali no...
  3. filippo_3

filippo_3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao adesso riesco a vedere i file pero non riesco a riprodurli come mai dice che e un formato non supportato ma ho scaricato anche io tutti i codec un aiutino sul problema ?
  4. leos

leos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prova altri file...pure ame molti non li legge...non so perchè...prova con m-mpeg 1 e 2
    il 3 da problemi...
    ma cmq nn so con precisione...io pensavo che li supportasse tutti...