1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Usare più account...

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by apocalypse_now, Jul 17, 2006.

1. apocalypse_now

apocalypse_now Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve, sono nuovo, ma non sono totalmente inesperto, ho già avuto l'xbox 1 e seguendo il vostro sito (a quei tempi :) ) ho fatto parecchie cose con quella scatola nera.... ma ora passiamo alla scatola bianca :D ...
    Volevo chiedere, ho letto altri post usando cerca ma non sono del tutto soddisfatto, se potevo usare un account (dove tengo i punti G e relativi progressi) giocando normalmente dato che ormai ci sarà l'abbonamento silver e un altro/i per usare i demo on-line dato che ogni volta che ci si registra c'è un mese a Gratisse :D :D :D .... è possibile??
    In poche parole vorrei usufruire di diversi account per ottenere il mese gratis...
    Come faccio (in altri post devo registrarmi non con stato italiano è vero?!?)
    Ciao
    P.S. La Micro$oft non se ne accorge?
  2. axelba

axelba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si che si puo,devi usare ogni volta una mail diversa e nomi diversi credo,magari dei tuoi famigliari...ma non vedo l'utilità visto che poi ad ogni nuovo account hai la lista amici vuota e non so se puoi usare i vecchi salvataggi...in fondo 6 euri al mese non sono uno sproposito...
  3. apocalypse_now

apocalypse_now Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No, 6 euro non sono tanti... ma io usavo solo il Live per i Demo on-line; e credo che chi la lista amici non ci sia...
  4. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

Trophy Points:
    36
    Ma tu puoi continuare all'infinito a creare account, il problema è che i tuoi amici prima o poi si romperanno le balls di aggiungere alla loro lista il tuo tag ogni mese.
    Se proprio vuoi farlo usa l'account primario per giocare offline,mentre usi quelli satellite ("aggratis" :D) per il Live...anche se non vedo perchè sbattersi tanto quando sul forum vendono gli abbonamenti di 3 mesi a prezzi stracciati...