1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

usare i temi ctf nel CFe

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da rocky gold, 9 Novembre 2009.

1. rocky gold

rocky gold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti volevo usare i temi CTF che hanno bisogno del plugin CXMB ma io ho il Cfenabler v 3.60 e volevo kiedere se esisteva un cxmb adatto al mio CF e poi volevo sapere come si installa per visualizzare i temi in formato .ctf e in formato .ptf
  2. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per usare i temi in formrato .pdf basta che li scarichi da internet e li metti nlla cartella theme che sta nella cartella psp che sta nella root della tua memory

ercecco ha aggiunto 3 Minuti e 50 Secondi più tardi...

poi esci dalla modalità usb vai in ''impostazioni tema'' e scegli quello che hai scaricato
    per il formato CTF non so rispoderti non li ho mai provati
  3. rocky gold

rocky gold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quelli ptf li sapevo mettere ankio mentre in quelli ctf non so come funziona il meccanismo grazie lo stesso per l'interessamento