1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

usare controller 360 wirless su pc possibile????

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da acromion, 23 Agosto 2006.

1. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga mi chiedevo se fosse possibile usare il controller wirless della 360 sul pc ???premetto che io ho provato ad attaccarlo via usb al pc tramite il kit play and charge ma quando lo connetto mi viene richiesto un software necessario a riconoscere la nuova periferica che naturalmente io nn ho !!!

mi chiedo ora esiste x la rete qualche software in grado di far riconoscere il controller wirless della 360 al pc tramite il play and charge kit???

spero che qualcuno si sia già inbatutto su questo problema e gentilmente mi possa dare una risposta !

ciao a presto raga
  2. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io ieri ho visto a mediaworld nella sezione pc, il controller xbox360 originale collegabile sia al pc che alla 360. aveva la scatola di colore rossa, anzichè del classico verde.
    penso quindi che non sia possibile al momento collegare quello esclusivo 360, altrimenti cosa ne avrebbero fatto a fare due versioni?

se mi sbaglio correggetemi
  3. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    presto dovrebbe uscire un ricevito usb per il pc , o almeno lo spero tantissimo :D
  4. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi non era originale M$.Giusto?:strano:
  5. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Per essere originale è originale, solo che quello nella scatola rossa ha in più il disco contenente i dirver per poterlo usare su pc. Ma è quello a cavo.
    Il kit per quello wireless dovrebbe uscire a fine anno (almeno da quello che ho capito da un commesso di ebgames di cagliari).