1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

usabilita' psp per navigare internet

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da robygom, 22 Maggio 2009.

1. robygom

robygom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, sto valutanto l'acquisto di una psp, mi interesserebbe principalmente per la navigazione in internet quando sono in giro (vacanza, in aereoporto per lavoro ecc ecc).
    Ho un dispositivo portatile ora con WM5 e lo trovo VERAMENTE scomodo per navigare.
    Come funziona la PSP in wifi? il surf delle pagine e' semplice e veloce anche senza touch screen?

Comparata a iPhone/ipod touch e' piu o meno comoda per navigare?
  2. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    La psp per navigare in internet è:
    -scomoda(non potrai mai avere la stessa gestibilità e manualità di un iPhone)
    -lentissima(anche se hai una connessione 20 mega andrà mooolto lenta)
    e poi figurati che non ha neanche il flash player,quindi non puoi vedere neanche youtube...non ti conviene proprio comprarla solo se vuoi collegarti...allora ti consiglio di prendere in considerazione un bell'iPhone;)
    Ultima modifica: 23 Maggio 2009
  3. happyloser

happyloser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quoto, possiedo sia una psp (fat) ke un iPod Touch e confermo ke quest'ultimo è molto + veloce e intuitivo, inoltre permette di visualizzare filmati da youtube