1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Us Robotics e Tiscali

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SMG, 14 Maggio 2007.

1. SMG

SMG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi. Sono possessore di un Wireless ADSL2+ Router - US Robotics USR805423 e come provider posseggo Tiscali 6mb.
    Con il suddetto modem ho dei grossi problemi di navigazione ad internet. Ho provato a togliere il firewall, ad aprire porte TCP/UDP verso l'Ip del mio pc e altre mille cose, ma purtroppo la connessione ad internet rimanetremendamente lenta!
    Con un modem USB D-Link invece va tutto alla perfezione. Ho cercato nelle discussioni di google qualche soluzione, ma trovo molte domande e nessuna risposta...Qualche buon cristiano ne sa qualcosa di problemi usrobotics-tiscali?
    Grazie :)
  2. superale

superale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao volevo farti una domanda...
    Hai provato l'us robotics su un'altra linea,per verificare se il rallenta anche la???
    Se dovesse succedere anche la allora è un problema del router...
    Ma l'us robotics via eth oppure wi-fi..???
    Perchè nel caso del wi-fi è normale sia più lenta....

ciao
  3. SMG

SMG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao :) Avevo proprio intenzione di provarlo su un'altra linea (libero) ma devo ancora farlo...Per quanto riguarda il wireless non lo uso, la connessione arriva con la normale RJ45 :) Grazie per l'aiuto :) Altre idee?? Plz...:(