1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Urgente Bisogno Di Notizie

Discussione in 'Vendo' iniziata da darkphoenix, 26 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkphoenix

darkphoenix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    SALVE A TUTTI,

avrei alcune domande
    qualcuno di voi ha notizie dell'user run$run?
    quello che vende la xbox a pezzi...perche' io ho comprato l'alimentatore,ho fatto il postpay 4-5 gg fa e da allora non sono piu' riuscito a parlargli...gli mando mp 1 al gg,e-mail e sto sempre acceso su msn,ma nulla...

qualcuno di voi che ha comprato alcune di queste parti di xbox(dal post risultano venduti 4 pezzi mi pare)ha ricevuto la merce?

io penso che quasi sicuramente avra' dei seri problemi al momento che gli impediscono di controllare email,casella dei mp...e credo sia per questo che non risponde,tuttavia non nascondo che sono un po preoccupato...per questo chiedevo se qualcuno che magari lo conosce bene sa qualcosa...

spero che non gli sia succEsso nulla di grave,ma spero anche di non essere stato gabbato allegramente!!!
  2. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'ho contattato per PM. Ti chiedo di pazientare, stiamo provvedendo.
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    chiedere il num di tel per queste cose no e'? :dho:
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ribadisco: usate sempre il paypal !
  5. ranasaltella

ranasaltella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè con paypal si posso riprendere i soldi?
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Si ho stikkato 2 post su ogni forum con le istruzioni (in questo e in console-tribe)
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: infatti runrun e da un bel tempo che non sta sul forum......

:eek: la solita mossa.......
  8. ranasaltella

ranasaltella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vorrei intromettermi ma mi pare che 2 o 3 giorni fa ha chiuso un post forse i mod posso controllare
  9. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Azz... ma non è possibile... Speriamo che ci sbagliamo sul suo conto!
    Lorenz sta paypal mi interessa sai? Ora vedo i tuoi post sull' argomento!
  10. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sembra abbastanza attivo nel mercatino, forse è in ferie, non saprei. CHi ha comprato da lui può postare qui? Grazie
  11. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi ha mandato un pm in questa data per farsi riaprire un thread: 16-08-05, 23:58.
  12. darkphoenix

darkphoenix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora,ho saputo da un uccellino che sono stato truffato ,non aveva nessuna intenzione di spedirmi l'alimentatore,ma semplicemente di fregarmi i soldi ...
    io sono sicuro che c'e' perche' stamattina era nella lista members presente sul forum...
    inoltre gli mando anche email al suo contatto msn...
    riguardo a chiedere il tel o il nome avete ragione, sono stupido,penso che per 20euro nessuno sia cosi' merdoso da farsi una tale figuraccia,evidentemente mi sbaglio...in effetti ho fatto milioni di acquisti e scambi e non ho mai avuto problemi simili,certo per cifre superiori mi sarei tutelato... ma per un alimentatore da 20 euro...cioe' si presuppone che uno che ha la possibilita' di pagarsi la bolletta per internet ,e che di professione non vende alimentatori finti sulla rete,non cerchi di gabbarti !!!bha,non si finisce mai di imparare...

faccio presente di leggere con attenzione il primo paragrafo del mio post perche' ho la certezza di questo....quindi non ci sono possibilita' di sbagliarsi.

e ve lodice uno che prima di pensare male ce ne vuole,ho continuato fino all'ultimo a credere che gli fosse capitato qualcosa di grave...e che fosse impossibilitato a rispèondere...ma oggi quando ho visto il suo nick nella lista dei membri in visita al forum e dopo alcune altre piccole cose che son venute fuori non ho piu' dubbi.
  13. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mi dispiace dark, spero che tu possa risolvere nel migliore dei modi...

ciao
  14. darkphoenix

darkphoenix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cosa mi consigliate di fare?ho amici che dal lavoro,tramite il suo contatto msn e il suo ip , mi hanno assicurato che potrebbero risalire al nome e numero di telefono ecc...ma aspettero' ancora qualche giorno,magari nel frattempo si fa vivo e mi rispedisce le 20 euro...il mio indirizzo ce l'ha,basta che li mette in una busta e fa na raccomandata ...vedremo...

ora mi serve un altro alimentatore per la xbx...ho trovato su modchip.it quelli a 35 euro...stavolta lo compro li...ho vsto un altro annuncio di un user che vende i pezzi ma non so se fidarmi...magari stavolta mi arriva un ali che non funzia!!!almeno modchip te lo rimanda nel caso....
  15. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Queste persone mi fanno schifo... Questa comunità è frequentata da un sacco di utenti molto giovani! Dark stesso ha 19 anni come me e, anche se per molti 20€ possono sembrare noccioline, per ragazzi come noi la privazione di 20€ fa molto!!!
    Purtroppo per colpa di certa gente uno non si può + fidare...
    RUN$RUN spero che tu non sei uno di questi! Dai fatti sentire spedisci l' alimentatore e finiamola qui!
  16. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    In questo momento è online il nostro amico...
  17. imported_n3v3rmind

imported_n3v3rmind Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto quoto quoto!!!

Dark mi dispiace xò pensandoci "fortunatamente" sn solo 20 euro... potevano essere di più!
  18. darkphoenix

darkphoenix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no,ormai l'alimentatore non lo voglio piu'...dopo 1 settimana che mando messaggi me lo sono comprato altrove anche perche' non mi fido,di sicuro sara' un alimentatore scassato.....RIVOGLIO I MIEI SOLDI..20 euro basta che mi fa una raccomandata...

sbrigati a spedirmeli caro MARCO........E NON AGGIUNGO ALTRO PER ORA
  19. darkphoenix

darkphoenix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

SI ANCHE PER QUESTO NON HO PENSATO DI Tchiederegli indirizzo,numero di telefono ecc...non credevo fosse possibile tra di noi ,pensavo che bene o male fossimo tutti gente civile...

CERTO CHE c'ha un bel coraggio a presentarsi online sul forum dopo questo...per me comunque e' una questione di principio...e se prova a spedirmi l'alimentatore lo rimando indietro dal postino senza manco aprirlo tanto ho pure il suo indirizzo adesso......perche' sono sicuro al 100% che non funzionerebbe...o chissa' quale altra sorpresa...

se qualcuno lo conosce e sa in quali altri forum e' registrato me lo dica che vado a sputtanarlo prima che fotta anche altri user ignari...
  20. run$run

run$run Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eccomi...
    allora mamma mia cosa avete creato..
    ho avuto 1 problema grave e non sono potuto entrare nel forum...
    per quanto riguarda il xke mi vedevate nella lista membri e' semplicemente xke il computer mio lo usano ben 5 persone...
    cmq sia spero di risolvere il tutto xke con 20 euro non divento ricco..
    purtroppo come gia' credo ti abbia detto dario ho provato l'alimentatore ma non funziona quindi mettiamoci d'accordo..
    grazie...

p.s potete anche aspettare un po di tempo prima di offendere le persone...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.