1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Urgente bad flash aiuto vi prego

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by redrock3, Nov 16, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. redrock3

redrock3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti,oggi ho tentato di flashare l xbox di un mio amico,la xbox in questione monta un lite-on 83850c A0A2 9 luglio.Quindi smonto la console collego il lettore alla scheda madre del pc eseguo la procedura del carrellino a metà etc.etc.
    poi eseguo il fatidico comando "lite-on erase"e mi dice che il processo è fallito,e mi dice che il il lettore è nello stato 0xD0,appena clicco su "device id" il computer mi si è bloccato(ed il mouse si muoveva per 10 secondi solamente dopo un po di tempo che avevo digitato ctrl alt canc per poi ribloccarsi)ho letto una marea di guide dove si parlava di:dosflash,lo eras e n sacco di cose ma nn mi è riuscito nulla,che devo fare? vi prego aiutatemi
    ps. ho provato pure col metodo del floppy ma purtoppo nn ricordo bene la porta sata alla quale è collegato il lettore
    grazie in anticipo
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Nessun supporto hacking come puoi leggere dal banner in rosso sopra :)
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Questa community non fornisce supporto all'hacking e al modding delle console
Thread Status:
Not open for further replies.