1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Upscaling ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da caccia28, 7 Maggio 2009.

1. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi permettetemi una domanda tutti dicono che facendo l'upscaling su dvd giochi ecc notano un netto miglioramento. Perche io facendolo notto un peggioramento abissale??? Me ne accorgo anche perche quando schiaccio start nel controller le scritte sono giganti eppure ho un le46a558 fullhd
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    L'upsaling non migliora niente.. avrai letto male.. è il downscale è sicuramente meglio..
  3. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie paoletto;)
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Forse nelle opzioni video hai tolto tutte le spuntine tranne che in 1080p e/o 1080i. In quel caso se provi a far girare un gioco che non supporta i 1080 la PS3 spesso invece che a 720p te lo fara' girare a 576p (segnale non HD).