1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ups comprato, ronzio...

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Thorpe, 11 Febbraio 2014.

  1. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ciao ragazzi ho comprato un ups della nilox 1040 va 520 W ... diciamo che so non sia tutta questa affidabilità come i noti apc, ma per circa 50 euro, mi mantiene accesso pc nuovo + monitor per ben 20 minuti.... son molto soddisfatto del prodotto, avevo giusto alcune curiosità in merito.... 1) sento un ronzio, in rete ho letto che è normale, nel senso che se avvicino l'orecchio all'ups mentre è accesso sento appunto un ronzio all'interno ho letto che è normale è l'onda che produce che genera quel tipo di ronzio di "corrente" non so se mi son spiegato... ma volevo la vostra opinione credo che molti di voi proteggeranno i proprio pc con un ups.. 2) il ronzio sparisce appena spengo l'ups (volendo potrei spegnerlo solo di notte e lasciarlo acceso di giorno) ma così facendo secondo voi non si degrada più velocemente la batteria???? so che devono restare accesi, più restano accesi meglio è, invece spegnendoli sempre durante la notte la batteria potrebbe durare molto meno rispetto a quanto programmato nel suo ciclo vitale.. avete consigli rispetto a questi miei 2 dubbi? P.S. se può essere utile ho notato che se lo faccio scaricare un pò togliendo la corrente per un pò non fa più quel ronzio, poi a un certo punto (presumo quando la ricarica dell'ups si completi) il ronzio ricomincia...