1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Upgrade PC

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Denny80, 30 Maggio 2010.

1. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Ciao raga,dopo l'acquisto della scheda video di qualche giorno fa adesso ho deciso anche di fare un bel upgrade a tutto il pc.
    Ora come mai mi servirebbero i vostri preziosi consigli,perchè non vorrei ritrovarmi componenti che servono a poco,com'è successo quando ho comprato le schede video ultimamente e che adesso me le ritrovo tutte li uso sopramobile.
    Allora,la mia configurazione attuale è questa

Cpu : AMD Phenom x4 9600 2.30Ghz
    Ram : Kington 4GB (2x2GB) DDR2 800Mhz
    M.B. : Asus M3A-H/HDMI
    Alim.: Power X 750W
    GPU : Ati Radeon Hd 5850 1GB GDDR5
    Case: Aerocool PGS-R CYBORGX BLACK

Quello che io vorrei cambiare sono la mobo,l'alimentatore,le ram e se l'attuale CPU non va bene per la nuova configurazione cambierò anche quella.Premetto che col pc ci vorrei fare tutto,anche giocarci,quindi che componenti dovrei prendere?Budget a disposizione 500-600 eurozzi
    A voi la parola!;)
  2. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Se vuoi cambiare tutte quelle cose non credo che ti basteranno 600 euro ;)
    Cmq ti consiglio una CPU i7, il resto viene da se, prendi mobo e ram triple channel compatibili, è il meglio che puoi fare ;) L'alimentatore prendi un Corsair ;)
  3. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Se fosse possibile vorrei restare sugli Amd,per il budget posso anche arrivare a 700 euri ;)
  4. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per gli AMD non ne ho idea mi dispiace ;)
  5. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ma a che ti serve l'upgrade? giochi?film?

con quella configurazione non hai chissa che problemi di sorta,proprio proprio processore e ram se devi giocare.
    anche l'alimentatore,magari uno di marca,e resti ampiamente in budget,ma la scheda madre la salverei :)
  6. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Ci vorrei far tutto :D
    Il fatto è che se devo cambiare processore,giustamente dovrò puntare su qualcosa di più fresco come i phenom II,ma lo sappiamo tutti che i phenom II sono Am3 e il guaio è che l'attuale mobo che ho gli Am3 non li supporta.Poi volevo cambiare mobo perchè vorrei metterne una un pò più fresca e cambiandola automaticamente devo sostituire ram e alimentatore per andar bene.
    Quindi se ci sono modelli di mobo,ram e alimentatori che voi sapete vanno bene sparate pure!;)