1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

upgrade da 2.10 a 2.20 senza passare per 2.17

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da peppens1, 6 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppens1

peppens1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo l' i.laod , son rimasto al 2.10 perchè si diceva che il 2.17 copriva delle falle nel precedente fw....
    forse intendevano i numerosi bug del 2.16 ( disponibile solo nel bluray di GT prologue), cmq si sta avvicinando il 29 aprile ( gta4), e probabilmente il bluray conterrà minimo il 2.20, se non il 2.30 e dovrò aggiornare.

tanto pare che ormai non stiano trovando bug o altro che mi facciano restare a 2.10.

posso aggiornare direttamente a 2.20 o a un futuro 2.30, o devo prima seguire il corso dei vari aggiornamenti?
    2.10 -> 2.17 -> 2.20 ?

l'ultimo fw possiede tutto il codice dei precedenti?
    o apporta solo le modifiche? e quindi non installando il 2.17 non avrei le modifiche apportate in questo fw.

grazie a chi risponderà.
  2. monnezza

monnezza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, secondo me tutti i fw tengono all'interno tutti gli aggiornamenti dei precedenti.
    Se io dovessi acquistare adesso una PS3 nuova probabilmente mi troverei con la versione precedente sicuro alla 2.10.
    Aggiornandola da internet direttamente sicuramente mi verrebbe chiesto di aggiornare alla 2.20 attuale.
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    esatto aggiorna direttamente a 2.20
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.