1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*UPDATE* TGS 2009 Epic: Gears 3 non verrà sviluppato su Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 25 Settembre 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    infatti devi considerare tutta la protasi del periodo ipotetico "if the next Gears of War – assuming there is one – were to be released in the next “four to five years”".
    "Se il prossimo Gears of war - sempre che ce ne sarà uno - sarà rilasciato durante i prossimi 4/5 anni"....
    ... quel gears of war sarà per l'attuale console.
    non esclude da nessuna parte che ci sarà un gow prima di 4 anni. anche perchè sarebbe una colossale menzogna.
  2. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Pe me a fine 2011 può uscire benissimo una nuova console come dicevo in un'altra news le console attuali ormai sono archeologia in confronto ai pc di oggi graficamente non raggiungibili basti pensare a Crysis o ai casi recenti di giochi come Batman nettamente superiori su pc.
  3. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    è esattamente ciò che ho detto io qualche post su. Qui è necessaria un po' di chiarezza, ma sinceramente a giudicare dalla dichiarazione non vedo troppi dubbi.
  4. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Io la interpreto come te la frase.Io mi fido solo di Cliff B che è quello che fa il gioco e 2/3 mesi fa ha detto di essere a lavoro sempre sull'IP di GOW quindi penso che la discussione sia chiusa:D
  5. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e quindi secondo te quando dice "sempre se ce ne sarà uno", non conta nulla?
    tra l'altro sbagli la traduzione dopo, in quanto non dice che verrà rilasciato "durante i prossimi 4-5 anni", ma dice espressamente

    , ossia che se dovesse essere rilasciato (traduzione letterale) tra i 4 ed i 5 anni venturi, sarà per le console attuali.

    Ecco qui dove lo esclude categoricamente che ci sia prima dei prossimi 4-5 anni. Ripeto, a meno che non sia tutto un bluff.

    Vabbè, ognuno legge quello che vuole eh. Bravo, fidati del game designer. Il presidente della software house mica conta un tubo.
  6. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    guarda io le farei uscire pure a fine 2010,così almeno potrò godermi crysis2,doom4 ecc.....in versione integrale e non depotenziata di effetti e texture......
  7. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Non è un peccato che tanta gente si compri una 360 oggi per usarla per un anno? io ho comprato la prima Xbox Crystal e dopo un anno, la Microsoft non la più supportata...morale della favola? se volevo continuare a giocare dovevo comprarmi la 360!sai che ho fatto? ho attaccato la mia remota PS2 e ho giocato, dopo un pò mi è uscito il primo gow per PS2, poi il secondo, senti, io odio il sistema che ha microsoft di prendere in giro i suoi clienti!
    Crysis uscira provabilmente per PS3, forse anche per 360! se la microfost vuole puo ancora sfruttare benissimo la sua console, ma è chiaro che non lo vuole fare, visto che ha annunciato il natl, ma non ha annunciato molti altri titoli! io OGGI sconsiglio la 360, solo per le glorie passate puo entrare in casa, ma che GOW3 non uscira per 360, dopo averlo annunciato, vuol dire, che chi vuole restare con MS puo gia iniziare a metter soldi da parte...
  8. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    mah, semplicemente non sono d'accordo con quel che dici. il sempre che ce ne sarà uno intende dire che nessuno di noi sa se tra 5 anni la serie gow avrà ragione di esistere. magari microsoft fallisce o il brand perde il successo che ha oggi. loro stanno lavorando al gioco che esce molto prima, gow3, tra 4 anni potrebbe pure non esistere più epic. questo è il senso che io do a quell'intercalare.
    sulla traduzione del periodo temporale che tu proponi, penso sia corretta la mia male interpretata la tua. ma non è che se lo dico io allora è vero, solo che sulla base dell'ambiguità delle parole usate non mi sembra realistico quel che supponi, cioè che lui ha detto sicuramente che il prossimo gow uscirà tra 4 anni e sarà pertanto per la xbox720.
  9. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Se lo dici tu io vedo in uscita per il 2010 un mare di esclusive di peso per la xbox 360 poi magari a te fanno schifo e non ti interessano.GOW3 che non uscirà per xbox 360 lo stati dicendo tu non l'Epic visto che hanno subito smentito basta che ti leggi la dichiarazione(o quelle di Cliff B di 2/3 mesi fa).Su xbox 360 vedremo Crysis 2 e Rage già annunciati in uscita anche su console ma certamente saranno inferiore alla controparte per pc.Per il resto per fine 2011 la xbox 360 avrà 6 anni se uscisse una nuova console non ne sarei sorpreso visto che questo è stato sempre l'arco di vita medio di una generazione.Per come la vedo io nel 2012 avremo sul mercato xbox next,ps4 e Wii2.
  10. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Sinceramente mi sono sentito un pò preso in giro anche io per la fine che hanno fatto fare all'xbox senza mai averlo davvero sfruttato completamente ma credo che fosse l'unica scelta possibile dal punto di vista economico per il settore ludico della microsoft. Aspettare e uscire insieme alla ps3 sarebbe stato un suicidio bello e buono anche se forse in quel modo avrebbero potuto fare una console meno difettosa e magari metterci perfino qualcosa in più dentro.

    Ma il mercato gli ha dato ragione questo è innegabile, perfino con manovre barbine come le versioni core senza disco fisso senza questo e senza quell'altro che in sostanza ti costringono poi a comprarti tutto quello che non hai e che ti serve per forza.

    E comunque direi che anche Nintendo e Sony non si risparmiano nel prendere in giro i clienti cavando sangue dalle rape. Il wii non è mai sceso di prezzo finora ed è quella che costa meno in fabbricazione e la sony ha fatto uscire venti versioni diverse riducendo sempre di più quello che c'è dentro la console fino a farne un modello totalmente diverso nel giro di due anni...tutte manovre economicamente necessarie e a loro modo vincenti ma...che palle per gli utenti.

    JS
  11. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Uscirà lo stesso su 360 il prossimo natale :asd:
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    ma che vai dicendo?con tutti i titoli in uscita in esclusiva. Qua si va oltre all'essere fanboy, è negare la realtà dei fatti. Il natal poi servirà ad allungare la vita della console.
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    dovrebbero a parer mio spingere di più l'hardware dell econsole di ora che secondo me possono andare oltre il loro attuale potenziale
  14. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Ma scusa, quali sono tutti questi Titoli in esclusiva?! l'unico in cui speravo(Gears3) non c'è più, quali sono gli altri, nel video che ho visto poco fà del tgs, il 95% sono multi, per questo dicevo dovendo scegliere, oggi sconsiglierei la 360, insomma parlo proprio di fatti, mica di cose campate per aria! essere fanboy vuol dire essere ottuso, e qua fra noi due uno è ottuso(e non sono io ;))
  15. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Dai, Non essere ridicolo, non c'è bisogno di fare mica la Lista...
    Dico solo Alan Wake
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Alla luce dell'update,non vogliono togliere le speranzi a chi spera in un "prossimo" gears 3
  17. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    infatti Alan Wake è proprio quel 5% che ho tirato fuori ;)
    ldi mio interesse SOLO questo, Halo e Gears Of War3(ma non esce....:()
    insomma, 2010 è l'anno di Alan Wake, a detta di Salvo 1993, e anche di qualche DLC esclusivo!!:rotfl:
    rega, ma perche dovete sempre rompere, tutto cio perche ho detto, "Non è un peccato che tanta gente si compri una 360 oggi per usarla per un anno?", e che palle!
  18. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Non mi metto a fare il listone che è meglio. Probabilmente non avendo la console ti interessi poco delle uscite su 360, ma fidati che da qui al 2010 sono previsti un sacco di giochi (con date). Se insisti dicendo baggianate sei molto peggio dell'essere ottuso :asd: basta informarsi.
  19. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    ...
    Cioè mi devi proprio far scrivere la Lista?
    perché devi parlare da ignorante sai benissimo che Escono titoli del calibro di Alan Wake; Splinter Cell:CE; Mass Effect 2; Halo Reach.
    Non ti bastano? cambia console e scrivi meno boiate.
    Informati prima di sparare a Zero.
  20. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    consiglio che in casi come questo è più utile fare un report che replicare ;)