1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*UPDATE* Released: Merc Roid v0.35 Alpha

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 24 Febbraio 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Continua senza sosta lo sviluppo del Merc Roid di lokiare1, che giunge alla release alpha 0.35.
    Se non avete seguito le recenti news (e se non siete utenti Nintendo) il nome Merc Roid potrebbe non dirvi niente.
    Ebbene, vi basti sapere che questo ambizioso homebrew game si pone l'obiettivo di trasportare su PSP la serie di Metroid Prime, sparatutto in prima persona apparso su Nintendo DS, Gamecube e Wii.
    Lokiare1 è particolarmente entusiasta del progetto, ed è convinto che, con una serie di improvement e ottimizzazioni varie e grazie ad un ottimo engine 3D, si possa ottenere un risultato molto vicino a quello visto sulle console da salotto.
    Di seguito trovate il changelog, ma vi ricordiamo che, sebbene siano molte le novità di questa versione, siamo ancora lontani da uno stadio di sviluppo tale da ritenere l'homebrew vicino al completamento.
    Si tratta, infatti, di una versione alpha, che come tale presenta ancora numerosi bug dal punto di vista grafico e dei controlli.
    Detto ciò, se voleste comunque premiare l'impegno del coder, vi lasciamo al changelog completo e al link per il download:
    Download Link
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2009
  2. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Ottima homebrew,promette bene!
  3. Ligabua_88

Ligabua_88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è uscita la 3.5:
    ecco il change log:
    Create a story-line.
    Add a pause menu.
    Add a save feature.
    Add more monsters.
    Add a few boss monsters.
  4. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    mi piace l'idea...vai lokiane siamo tutti con te!
  5. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aggiornata la news;)