1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*UPDATE* Prossimamente una demo per Bayonetta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 2 Ottobre 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    SEGA fa sapere la sua intenzione di rilasciare, il giorno 8 di Ottobre, una versione demo per il suo ottimo hack 'n' slash Bayonetta.
    PlayStation 3 ed Xbox 360 vedranno disponibili dai rispettivi marketplace due distinte sessioni di gioco: la demo in versione PS3 consisterà in un tutorial e nel livello The Angel's Metropolis (1,196 Mb); quella per Xbox 360 nel medesimo tutorial e nello stage Falling Clock Tower (770 Mb).
    Entrambe le demo avranno anche una varietà di opzioni selezionabili circa il sonoro, le impostazioni grafiche e della telecamera.

    Per ora l'annuncio riguarda solo l'utenza giapponese, non è ancora certo che le demo arriveranno anche sui servizi online americani ed europei, ma è probabile di si.

    **UPDATE**
    Incalzata da Eurogamer, SEGA ha fatto sapere che la versione di prova del gioco sarà unicamente disponibile per il download sui servizi online giapponesi di Sony e Microsoft. Qui in occidente dovremo attendere il primo quarto del 2010, cioè qualche settimana prima rispetto all'uscita del gioco completo nei nostri negozi.
    Ciò detto, chi volesse può comunque scaricare la demo l'8 di ottobre tramite un account nipponico ad Xbox Live o PlayStation network, anche se non è chiaro se la versione dimostrativa in questo modo ottenibile avrà in sé una localizzazione linguistica quantomeno in inglese.
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  2. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    magari, non vedo l'ora... se è bello come sembra dai video potrebbe diventare il gioco che aspetto di più :asd:
  3. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    mmm... 2 livelli gratis XD
    a ripensarci però, avrei preferito lo stesso livello su entrambe le console, in modo da valutare le versioni... a malignare sembra fatto apposta per evitare il confronto...
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Essendi indeciso sull'acquisto attendo con ansia che la demo arrivi anche da noi,così potrò valutarlo con mano
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    vai così mi faccio un'idea più precisa sul gioco:)
  6. irenilus

    irenilus Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non per fare il bastian contrario, ma mi sembra che Bayonetta sia una specie di incrocio fra Devil May Cry e Final Fantasy e Dante's inferno un incrocio fra God Of War e Dead Space( a livello di concept intendo): resta da vedere se saranno alle altezze degli illustri predessori...Francamente sono un po' scettico...anche perké, se non sbaglio, sono entrambi multipiattaforma il che é indubbiamente uno svantaggio: l' HW della 360 e il supporto DVD da 8.4 giga sono un collo di bottiglia al quale é la PS3 che si dovrà adeguare...
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Da segnare sul calendario. Inutile dire che proverò sia la versione xbox che quella ps3.
  8. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    ma la data di uscita per quanto è ? all'incirca..
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    verso la fine di gennaio 2010
  10. saibbo

    saibbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    Località:
    milano
    PSN Tag:
    saibbo
    ottima demo..
    vedremo :D
  11. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    evvai! così inizierò a provare il gioco:cool:
  12. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
  13. .:KuRoSaKi:.

    .:KuRoSaKi:. Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E chi piu' ne ha piu' ne metta,ma perfavore xD.L'unico gioco al quale assomiglia e' Devil May Cry,sia per le combo,personaggio tamarro,demoni ecc.E ovviamente sappiamo il motivo di tale somiglianza.
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  14. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    difficilmente si leggono così tante cavolate in in post XD
    l'unico gioco a cui può sembrare simile è devil may cry per ovvi motivi... non so gli altri giochi dove li hai visti...
    il collo di bottiglia la capacità del DVD? ma se pare che la demo per ps3 che hanno usato al TGS avesse dei problemi enormi...
    che palle, rimandata... :(

    F.B.8. ha aggiunto 4 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    non credo, altrimenti non si parlerebbe di primo quarto 2010 come release della demo :(

    comunque che pizza, mi si stanno accavallando tutti i giochi che mi interessano nello stesso periodo, mentre adesso per me è periodo di bonaccia... esce giusto brutal legend che penso sia da provare, ma mi sa che a sto punto aspetto natale così arrivano i soldi e lo si trova a di meno :asd:
  15. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    scusa, ma da quando in qua la xbox e la ps sono dei database server con poca ram?
    io ero rimasto al loro utilizzo come console per videogiochi/mediacenter, se ti riferisci al fatto che a volte i giochi della 360 scattano se lanciati da dvd, ti basta installarli su hd... console fresca e utilizzo ottimale...
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Peccato che noi dovremo aspettare parecchio