1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Update per l' Unreal Tournament Engine Editor presto rilasciato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 3 Gennaio 2008.

  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Sembrerebbe che presto verrà rilasciato un update per l' Unreal Tournament Engine Editor. Questa release permetterà di aggiungere al programma un' interessantissima feature: la possibilità di portare le mod user-made anche su console PlayStation 3. Il rilascio è previsto per la prossima settimana perchè sono ancora in corso test approfonditi del prodotto. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
  2. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se avessi poteri speciali o un fucile da cecchino farei morire tutti i postini di Udine :xangry:
  3. klima

    klima Guest

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a chi lo dici, io farei fuori tutti quelli del friuli...

    cmq, sarò rinco, ma esiste UT per ps3? o esisterà?

    Come non detto, visto che esiste ut3... sabato lo vado a comprare... :xrotfl: manco sapevo che c'era :)
  4. pego87

    pego87 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate l'ignoranza...ma cosa sono le "mod user-made"???
  5. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    meno male, le aspettavo con ansia.......aspetto con ansia anche chiunque mi voglia sfidare a ut!!!aggiungetemi!!!!
  6. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Unreal è un gioco ampiamente moddabile (puoi creare tramite pc mappe personaggi e quant'altro) con questo update sarà possibile importare tutte le modifiche fatte su pc sulla play3
  7. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shadow Moses
    max se ti trovi tra le mani un fucile da cecchino fai fuori anche i postini di brescia:xangry:
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Si, bravo! E dopo a noi chi lo porta Unreal? Prima lo consegnano e poi li gambizziamo!
  9. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Lycenhol, comincia ad accettare la mia richiesta di aggiunta dai!!!Voglio fraggare un po anche te!!!:)

    il fucile da cecchino comunque in unreal non è efficacissimo perchè ne fai fuori due e poi ti vengono tutti a cercare per riempirti di mazzate...optate per il lanciamissili!!!!!
  10. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shadow Moses
    Giustox;) prima il gioco poi noi prendiamo la loro vitax:D
  11. NIAGO

    NIAGO Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo sto giocando ora........ spettacolo!!

    graficamente fa di GEARS OF WAR solo un normale giochillo..i personaggi su schermo sono il doppio, la fluidità è impressionante, gli effetti speciali da bava ed il dettaglio è qualcosa di mai visto prima!!! ...... se qualcuno osa ancora dubitare della potenza di PS3 nonchè superiorità nei confronti della concorrenza..si compri questo gioco e taccia per sempre!!


    ps.: bastava già uncharted a dimostrarlo....MA SI SA I VIEDOGIOCATORI SONO DEI SIMPATICI ROMPIPALLE PIGNOLI!!!
  12. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :xrotfl: Uè remba guarda che il motore grafico di GoW è l'Unreal Engine 3... Cosa pensi che usi Unreal? E poi per giocarci a 30fps meglio giocarci su un pc di tre anni fa come il mio che ne fa 80 di fps... Non sottovalutare MAI la potenza di plaistacion :xhello:
    Comunque il gioco è veramente bello e sono contento che anche per voi possano essere compilati mod e mappe...
  13. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    scusate la mia ignoranza...ma c'e' gia' una versione europea di ut3 x ps3,o come ho sentito c'e' solo la versione americana???:xunsure:
  14. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Per ora c'e' solo quella americana, quella europea esce nei primi mesi dell'anno, non mi ricordo di preciso quando.
  15. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    beh allora sarebbe anche giusto ricordare che l'esclusiva temporale non si sa se sarà definitiva per colpa dell'xbox che non essendo "aperta" non permette di importare mod e mappe, quindi la Epic si rifiuta di farlo uscire monco: chi è che ha la console sopravvalutata ora? ah già, ma magari Bill ve le fa scaricare a pago dal Live (sempre che abbiate l'xbox con l'HardDisk)
  16. RyLoS

    RyLoS Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    Io ci gioco dal 27 dicembre....sono anni che gioco unreal online, da unreal1 del 1998...e poi mi sono fatto tutta la saga da ut99 a ut2k4....su pc....e adesso ut3 su ps3 (datemi il dodging o brucio la epic).
    Sono online quasi tutte le sere sul server del mio clan sfz. Chi vuole essere fraggato senza capire nemmeno dove sono mi aggiunga, sono RyLoS sul PSN. :D
    Ciao!
  17. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla

    ...Ciao RyLoS.... stasera ti aggiungo ;)
    ...io ce l'ho da ieri... e che dire.... hanno fatto molto di piu' di quello che mi aspettassi!
    Ottime texture, fluido, frenetico (un pochino meno della versione pc)....ma veramente ben
    fatto.

    PS: (non parliamo dell' Unreal Engine a sproposito, visto che ci sono anche delle gran ciofeche in giro fatte con questo motore.... che proprio non gli rendono giustizia, poi cmq se non sbaglio per UT3 è stato ulteriormente ottimizzato per la nostra piattaforma, ed il risultato si vede!! )