1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Il nuovo Tony Hawk nel Regno Unito è un'esclusiva Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Maggio 2009.

  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ


    Video della periferica.
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Troppo Figo! si sa quanto costerà il gioco Periferica inclusa ?
  3. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Notizia aggiornata: nessuna esclusiva. Leggete in prima pagina le dichiarazioni di un PR.
  4. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le esclusive devono essere giochi di un certo livello come metal gear 4 su ps3 o gear of war 2 per 360 questi sono giochi,lo skate non le fila nessuno
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    non è detto, le esclusive anche se di minor rilievo servono ad ampliare il catalogo.
    però non ha senso per una sola nazione.
  6. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    bhè ci sono altri esempi di esclusive per un solo paese come in giappone(qualcuno ha parlato fi ff?:D). Se si ritiene quella nazione un mercato chiave e si ritiene che quel preciso gioco abbia un grande appeal per quel paese è una mossa fattibile. Poi comunque hanno smentito perciò...
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    si ma ff fa 4M in jappone, skate non arriva nemmeno ad un milione worlwide.
    in inghilterra potrà fare 100K copie, ne vale la pena?
  8. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    parlavo in generale...gioco + periferica secondo me venderà anche se non numeri enormi...e comunque l'effetto voluto di una strategia non è per forza legato al numero di copie finali vendute;)
  9. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    certo che la grafica nel video sembra forse peggiore che degli altri tony hawk precedenti
  10. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    stronca con la tua morale queste affermazioni sul nascere,chiaro poi che non accetto lezioni di vita da un ragazzino di 15 anni.

    ErChicco ha aggiunto 4 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    mi ponevo la stessa domanda su di te vista vista la risposta...cos'è sei in difetto?
    Ultima modifica: 20 Maggio 2009
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    penso che giocando con quella periferica dopo un paio di ore starei già al pronto soccorso
  12. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    non mi interessa più di tanto se esclusiva o meno basta che me lo fanno uscire sulla 360 al più prestoooooo ;);););)
  13. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    e co sta morale e morale e morale, ma che cavolo di morale faccio io? parlo semplicemente da persona normale, nn facico il maestro di vita come fai te...sai chi è che dice continuamente morale e fa la voce del popolo? alfonso signorini, non è che ti guarderai il grande fratello o pomeriggio 5 te? che poi che c'entra che ho 15 anni, sapientino? solo perché hai qualche anno più di me credi di averci una gran testa? beh io da certi comportamenti sta maturità non la vedo, ma manco da lontano...che poi ho solo detto che non c'era bisogno di arrabbiarsi tanto per una battutina di un utente e te rispondi co sti toni? non lo dico perché sei un boxaro, ma dalle due o tre discussioni che ho fatto con te sei l'unico in sto sito che mi sta sulle p***e, te lo dico con sincerità ma senza alcuna cattiveria, come una semplice considerazione emersa dalla conoscenza che ho di te...mi sta più simpatico faxi che è boxaro ma almeno con lui ci si parla...ma poi tranquillo non dò lezioni di vita a nessuno, visto che te che sei tanto GRANDE E MATURO non ne avrai certamente bisogno...basta va se no rinizia la diatriba infinita dell'altra volta...se vuoi rispondimi ma poi torniamo IT
  14. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Come ne parli approfonditamente,non ne farai mica un esempio?Ma forse non ti è chiaro che la questione è del tutto reciproca e che dagli inteventi che fai emerge solo che la tua immaturità (tra l'altro vatti a vedere da quanto sono iscritto e i miei interventi sulle discussioni ufficiali prima di sentenziare su qualcuno che non conosci).Il tuo di problema è che vedi il male ovunque,anche nella risposta all'altro utente (poi tra l'altro si discuteva fra noi,perdi questo vizio di intometterti in questioni altrui).Speriamo che le tue lezioni siano finite una volta per tutte,sai l'illuminazione che mi hai donato ad ogni intervento hanno fatto di me finalmente qualcuno.Evitiamo di insozzare questa news,dato che per tutto il resto ci sono i pm.