1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*UPDATE* Demo Bayonetta: Xbox 360 vs PS3 in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Ottobre 2009.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Oggetto ormai da diversi mesi di editoriali, critiche e confronti più o meno attendibili, Bayonetta entra di diritto nella storia dei videogames prima ancora che arrivi nelle case dei videogiocatori.
    Dopo la release della demo sul Marketplace e PSN giapponesi, da alcuni giorni si continua a discutere raffrontando diversi screen tratti dalle due versioni, oggi vi proponiamo il video confronto realizzato da Gametrailer che, come di consueto, non ci informa sui sistemi e i diversi settaggi di video editing utilizzati. Buona Visione.


    UPDATE

    Vi proponiamo anche il video confronto elaborato da 1up.

    Ultima modifica: 11 Ottobre 2009
  2. Evil Leon

    Evil Leon Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nettamente migliore su 360...
  3. Sirio182

    Sirio182 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, ma se nopn ci informano mai sui settaggi video per me questi video comparativi non hanno proprio senso.. sono poco professionali
  4. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Il nero su X è nero mentre su ps3 è...grigio:shocked:
    Cmq su entrambe le versioni ci sono ombre seghettate e via dicendo.
    Potevano fare di meglio per entrambe le console a mio parere.
  5. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    a parte la differenza di tonalità (più scura per xbox e più chiara per ps3) non ho notato differenze sostanziali. ah anche quando la strega cammina nei corridoi, nella versione 360 ci son persone, nella versione ps3 invece non ci sono. ma cmq sembrano a prima vista quasi uguali.
  6. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    sembra nettamente superiore su 360 anche se fa pena su entrambe...comunque ho provato la demo su ps3 scaricata dallo store jap...davvero orribile IMHO
    Non lo comprerei nemeno a 30€
  7. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Texture migliori su 360
  8. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    E ti sembra poco?Se sulla ps3 i "fantasmi" non si vedono vuol dire che è davvero troppo chiara la tonalità...e poi su ps3 il nero è grigio O_O cioè ha i colori stravolti...
    Apparte questo il gioco di per sè mi pare davvero bello, ha un sacco di mosse, mi ha colpito molto quella in cui evoca un sarcofago con all'interno gli spuntoni per intrappolarci un mostro e farlo morire trafitto.
    Poi quelle specie di "monete" che i mostri lasciano cadere mi ricordano molto gli anellini di sonic :asd:
    Certo queste sono solo impressioni basate sul video, aspetterò la demo per dire di più.
  9. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    io non noto differenza
  10. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    A me a parte i colori e i fantasmi nel corridoio sembrano uguali.
    Il gioco sembra molto bello ma la colonna sonora mi fa davvero cagare.
    Ps non ho capito se lo scopo del gioco è uccidere demoni o fare sfilate per i corridoi :asd:
  11. ci stavo giusto giocando pochi minuti fa.
    carino ma troppo pompato.
    per la grafica invece, a meno che non ci giochiate contemporaneamente su xbox e ps3, non credo proprio possiate apprezzarne la differenza (se esiste una differenza).
    dai video la ps3 sembra molto mutilata, il che la dice lunga sulla cura con cui è stato convertito il gioco più che sulle capacità delle due console.
  12. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    ma a me sembra strano, io ho provato la demo e sul mio televisore non è così tanto chiara! per la questione dei fantasmi, non si vedono perchè non ci sono, sono stati tolti nella versione ps3. ma perchè non postano anche i settaggi video?
  13. ragazzi, io i fantasmi li ho visti sulla versione ps3, non è questione di tonalità nè niente altrimenti non avrei distinto un demone da una pianta dato che ho una tv sd.
  14. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Immagino avrai una ps3 e basta.......


    Boh.. comunque tanto poco.. A me personalmente come tipo di gioco non piace.
    Certo le differenze ci sono. Non sono esagerate, ma ci sono, inutile negarlo.
  15. dannythegreat

    dannythegreat Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2004
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per chi dice che non ci sono differenze sostanziali, andatevi a guardare le immagini di comparazione postate in qualche news precedente, le textures in ps3 sono sfocate, mentre su xbox definite, tralasciando piccoli particolari di ombre e seghettature migliori su xbox. Per la tonalità di colore ok è vero può essere poco professionale.
  16. top_gear63

    top_gear63 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    casa
    Forse dovresti farti fare un bel controllo alla vista , la versione ps3 è nettamente inferiore graficamente....

    ps. ho entrambe le console

    NON SONO UN FANBOY
  17. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    pare come che ogni video di comparazione da game trailer la versione ps3 sia la peggiore in tutti i campi

    secondo me ci mettono mano loro per rovinarli a tal punto

    le texture sono uguali
    cambiano le palette dei colori e basta a parere mio

    se loro giocano con un televisore alzando la gamma a 100 son problemi loro non del gioco (imho)

    io fino ad ora i giochi che ho provato e ho in casa
    non ho mai visto un nero tanto grigio come quello la -.- .. e nei video li mostravano differenti
    non capisco sinceramente cosa combinano al momento della registrazione dei video <.< .. buh

    voglio ricordare che dopo un dibattito su quale console sia migliore usci' fuori che l'xbox aveva filtri anti alis.
    mentre la ps3 no
    quindi non mi spiego le texture sfocate.

    e comq su xbox appaiono scalinate basta rivedere le immagini

    quindi tutto quello che mostrano non ha alcun senso perche va contro a tutto cio che e' stato detto mesi e mesi fa
    e come si continua a dirlo ..
    ditemi voi se sbaglio .. la ps3 ha filtri anti-alias ? :/ .. se si ok mi sbagliavo io
    se no qualcuno mi spieghi perche si vedono immagini sfocate

    e poi siccome il punto forte dato ad xbox erano i filtri anti-alias. perche non sono stati usati ora ?!?! almeno io non li noto ..
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2009
  18. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    cambia solo la tonalità del colore ma cmq il gioco fa cag.re ugualmente su entrambe:asd:
  19. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Io non noto differenze abissali. su 360 mi sembra ci sia un contrasto maggiore e texture leggermente più definite.
    L'unica cosa è che non capisco come mai si veda così "grigia" la versione PS3. Secondo me la PS3 è stata settata male (cose a cui purtroppo GameTrailer ci ha abituato alla nausea), e se settata meglio tali differenze non sarebbero così accentuate.
    Il fatto dei fantasmi dipende da quando riprendi la scena, perchè continuano a girare, non è che stanno fermi ;)
  20. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Fosse per me gli hack n slash li vieterei sul pianeta Terra :asd: