1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Burnout Paradise: nuova edizione e nuovi DLC disponibili il 5 Febbraio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 16 Gennaio 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Electronic Arts ha annunciato che il prossimo 5 Febbraio sarà disponibile nei negozi una nuova edizione del frenetico titolo automobilistico denominata Burnout Paradise: The Ultimate Box. Quest'ultima sarà esclusiva per gli utenti PC e conterrà tutti i precedenti DLC già rilasciati per le versioni console più l'inedito Burnout Paradise Party Pack.
    Il Party Pack consiste in una modalità multiplayer offline che vedrà i giocatori sfidarsi in differenti eventi acrobatici, di velocità e di abilità. Potranno sfidarsi un massimo di otto persone, basterà "passarsi il pad" e dare libertà all'adrenalina di circolare in compagnia di amici.
    Suddetto pacchetto, verrà rilasciato come DLC sia su 360 che su PS3. Inoltre gli utenti della console Sony potranno sperimentare il nuovo Burnout Paradise Network, dove sarà possibile gestire una lista amici ed una pagina inerente a esclusive news.

    [UPDATE] Stando agli ultimi dettagli, la riedizione battezzata "The Ultimate Box" sarà disponibile nei negozi anche per Xbox 360 e PS3. Sarà infatti un'esclusiva per PC solo in territorio statunitense, mentre in Europa e nei paesi asiatici sarà per l'appunto rilasciata per tutte le piattaforme.

    Vi alleghiamo il comunicato ufficiale:

    Ultima modifica: 17 Gennaio 2009
  2. SevenAce

    SevenAce Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Adesso però iniziano a rompere le p**** quelli della criterion:D
    Da apprezzare la serietà con cui stanno seguendo il loro titolo, ma ora stanno esagerando...non che mi dispiaccia, ma mi rode il fatto che sia l'unica software house che tratti così i suoi clienti! Se lo fanno loro, come mai le altre case rilasciano giochi pieni di bug che non verranno mai corretti e vendono a caro prezzo le successive "espansioni"???
    O criterion si mette a trattarci male e a prenderci per il c*** come fanno tutte le software hose che si rispettino, oppure così non va proprio.........:lalala:
  3. antoniotak

    antoniotak Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    "Passarsi il pad"? è questo che intendevano per modalità multiplayer offline??:-O
    Io speravo/pensavo mettessero una modalità multi splitscreen...;.
  4. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    al prezzo di?:???::???:

    si sa già?

    comunque e vero che quelli della criterion stanno facendo un ottimo lavoro, sono molto soddisfatto del mio acquisto.

    spero che la criterion sia un modello per le altre sh:)
  5. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    ah la cara vecchia criterion, quante soddisfazioni ci sta dando... ha ampliato enormemente un gioco già validissimo all'uscita con continui aggiornamenti di qualità strepitosa senza mai chiedere nulla in cambio... se si incominciasse a prendere come esempio questa SH sarebbe tutto più giusto, anche il prezzo di 60€ per un gioco che però viene sempre aggiornato gratuitamente...
  6. Karnil

    Karnil Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In My House
    E credo che sia la volta buona di acquistare Bournout.
    Da mettere come spesa accanto ad altri titoloni :D
  7. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    scusate leggendo la news ho capito che la nuova versione è solo per ps3?? se non è così cosa cambia dalla vecchia? che a questo punto lo prendo anch'io :p
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, la versione ultimate box è solo per pc.

    per 360 e ps3 ci sarà un nuovo pack e inoltre per ps3 ci sarà un browser integrato per ricevere le informazioni su burnout.
  9. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    ma quindi se io voglio comprare bornout per ps3 devo prendere il vecchio paradise??
  10. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    news aggiornata.
  11. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    ma quindi che differenza c'è fra la vecchia e la nuova versione visto che cmq da quello che ho capito la vecchia si aggiornerà?

    edith: ho visto che sul nuovo al differenza fra la vecchia e la nuova versione è di 5€ + o - e a quel punto rpenderò la nuova.
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2009
  12. El_Paza

    El_Paza Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Località:
    Verona (provincia)
    PSN Tag:
    El_Paza
    scusate il ritardo della domanda... ho letto un po' in giro, ma non ho capito bene: che differenze ci sono ADESSO, visto che ultimate box è anche per 360 e ps3?
  13. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    l'ultimate box costa 30€ anche meno e si aggirona coem la versione normale,solo che lei ha già implementata la modalità party che sennò costa 9.99€