1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Unreal Tournament III

    [​IMG]



    [​IMG]



    Genere: FPS
    Produttore: Midway
    Sviluppatore: Epic Games
    Sito Ufficiale: http://www.unrealtournament3.com
    Lingua: [​IMG]Inglese, [​IMG]Tedesco, [​IMG]Francese, [​IMG]Italiano, [​IMG]Spagnolo
    Data di uscita: 22/02/2008
    Versione: REGION FREE



    Recensione (tratta da PS3 Tribe)
    A cura di superlollo



    Benvenuti nell'arena
    Il gusto per il combattimento ha da sempre acceso le passioni delle folle: fin da quando uomini muscolosi coperti di cicatrici, dallo sguardo truce hanno calcato le arene polverose dell'Impero romano, c'è sempre stata una moltitudine di persone pronta ad acclamarli e a fischiarli. Mentre le spade luccicano sotto il sole e gli scudi vengono alzati al cielo in senso di devozione, migliaia di sguardi osservano fissi la scena, aspettando trepidanti che il sangue cominci a scorrere. Dal lontano passato al lontano futuro, la storia si ripete, aggiornandosi e modificandosi, ma rimanendo pur sempre la stessa. Abbandonate le armi bianche e le pesanti armature di ferro, i guerrieri figli di un'epoca di là da venire, fatta di devastazione e distruzione, si preparano a scendere nell'arena, a gareggiare mettendo in gioco l'unica cosa che hanno: la vita. Imbracciando i loro fucili, calzando i loro caschi e le loro maschere si preparano a combattere contro i loro avversari, con il solo obiettivo di eliminarlo: nessuna pietà è concessa!
    Benvenuti nel nuovo Torneo che la Liandri Corporation è lieta di presentarvi: ora voi farete parte della folla che piangerà i caduti o acclamerà l'Eroe. Benvenuti ad Unreal Tournament III.


    Sangue e effetti speciali per tutti
    Per molto tempo sono circolate voci sul fatto che la PS3 non fosse in grado di gestire bene l’Unreal Engine 3 e su come invece quest’ultimo girasse benissimo sulla console di casa Microsoft. In effetti ci é voluto un po’ di tempo, ma finalmente alla Epic devono avere capito il trucco e Unreal Tournament 3 presenta un comparto grafico di primissima categoria.
    Il gioco si muove “solo” a 30fps, ma vista l’altissima velocità a cui si svolge l’azione vi sembreranno 60, se non addirittura di più. La parola “rallentamento” sembra non essere stata neanche concepita e anche le sparatorie più frenetiche e con più personaggi e veicoli su schermo sono fluidissime. La varietà delle ambientazioni vi lascerà sicuramente a bocca aperta, così come la qualità con cui sono state realizzate. Le mappe spaziano dagli angusti corridoi all’interno di piccole basi spaziali fino alle praterie attraversate da fiumi di alcune delle mappe più grandi.
    Le texture sono di altissimo livello quasi in ogni occasione. Di tanto in tanto salterà all’occhio qualche dettaglio su cui sarebbe stata gradita maggiore cura ma probabilmente sono scelte dettate dai tempi stretti e dalla necessità di non appesantire troppo il motore grafico. Una particolare nota di merito va fatta all’acqua e in generale “ai liquidi” che vedrete nel corso del gioco, tutti realizzati ottimamente sia per le texture sia per i movimenti. Anche i fondali veri e propri, come il cielo e i vari ambienti spaziali sono estremamente fotorealistici e spesso finiranno per distrarvi con la loro bellezza.
    Le animazioni dei personaggi sono per la verità un po’ scarne, anche se vista la velocità del gioco probabilmente non ci farete caso. Se però proprio volete cercare il pelo nell’uovo, è possibile notare che i nostri avversari fisicamente parlando non risentono minimamente del peso dei nostri colpi. I corpi esplodono sempre nello stesso modo, sia che vengano colpiti da un razzo sia che vengano mitragliati.
    I caricamenti sono molto veloci, specialmente installando parte del gioco su Hard Disk, tuttavia all’avvio del livello noterete delle texture completarsi “in ritardo”, operazione che richiede qualche secondo per terminare ma che non è assolutamente di impedimento ai fini del gioco. Il gioco presenta pochissimo aliasing (finalmente!) e un illuminazione in tempo reale degna dei migliori titoli usciti finora.


    E' pur sempre il solito Unreal...
    Chi ha già giocato ai precedenti capitoli potrebbe quasi sorvolare su questa parte, in quanto il gameplay é rimasto pressoché invariato durante tutti i titoli della serie.
    L’azione é sempre veloce e frenetica e fra la vostra morte e il respawn passerà si e no un secondo. Questa é sempre stata una caratterista peculiare di tutti gli Unreal ed é perfetta per rendere il gioco accessibile a tutti: infatti anche un giocatore alle primissime armi potrebbe comunque fare un buon punteggio a fine partita vista l’immensa facilità nell’uccidere e nel venire uccisi. Al contrario di Gears Of War o Resistance: Fall Of Man dove l’allenamento può fare veramente la differenza, anche in un semplice team deathmatch, in Unreal Tournament chiunque può ottenere risultati eccellenti.
    Ovviamente questo non vuol dire che é impossibile eccellere e essere più bravi degli altri, ma solamente che anche il “casual gamer” può divertirsi a fraggare senza la frustrazione di fare solo un’uccisione ogni 15 morti.
    Anche l’arsenale é lo stesso dei precedenti capitoli: ritroveremo il nostro amato Flak Cannon, la Slime Gun, l’Enforcer, la mitragliatrice d’ordinanza e pure il famoso triplo lanciarazzi. Ogni arma possiede anche uno sparo secondario e in alcuni casi i due tipi di spari si possono abbinare per ottenere delle combo altamente distruttive. E’ presente anche il caro vecchio “Redeemer”: un cannone che spara un missile termonucleare telecomandato che é possibile pilotare con i sensori di movimento del Sixaxis.
    Sparsi per le arene troverete inoltre i classici bonus già visti nei precedenti capitoli, come l’invisibilità, il berserk che vi farà sparare molto più velocemente, i jump boots e il damage amplifier, che renderà qualsiasi arma estremamente letale.
    Una piacevolissima aggiunta è rappresentata dall’hoverboard, una specie di skateboard volante che potrete usare per spostarvi più velocemente durante le missioni warfare e capture the flag. Durante gli spostamenti su questo veicolo la visuale passerà in terza persona, e dovrete stare particolarmente attenti a non farvi colpire, in quando anche il minimo colpo vi sbalzerà a terra facendovi subire un notevole danno.
    Le modalità di gioco sono ben sei: oltre ai classici deathmatch e team deathmatch in cui dovrete semplicemente sparare ai vostri avversari sono presenti anche le modalità Capture The Flag e Warfare. Quest’ultima consiste nell’occupare dei “nodi” sparsi per le arene che vi consentiranno di abbassare le difese del nucleo del reattore avversario, che dovrete andare a distruggere prima che i vostri nemici conquistino uno dei vostri nodi, che farà riattivare le barriere. Modalità simili sono comunque presenti in molti FPS, tra cui Resistance, quindi non si tratta di qualcosa di particolarmente innovativo.
    La modalità Capture The Flag consiste invece nel portare la bandiera del vostro avversario nella base amica evitando allo stesso tempo che la vostra bandiera venga rubata.
    Le due precedenti modalità sono anche disponibili con la variante “Vehicle”, il che amplierà notevolmente le dimensioni delle mappe e renderà possibile l’utilizzo di moltissimi veicoli, tutti diversi tra loro, che spaziano dai carri armati a delle specie di tripodi similissimi a quelli visti ne “La Guerra Dei Mondi passando per vari tipi di aerei e hovercraft. In queste modalità sarà possibile anche trovare una nuova arma, che consiste in un lanciarazzi anticarro che sparerà missili teleguidati in grado di distruggere facilmente quasi ogni tipo di veicolo.
    Infine la modalità “Duel”, come il nome stesso suggerisce, vi permetterà di scontrarvi 1 contro 1 all’interno di mini mappe create appositamente per gli scontri a due.
    Parlando di mappe non si può non fare i complimenti alla Epic, sia per il numero (una trentina) sia per la varietà, ma soprattutto per la possibilità di scaricare contenuti “user made”, ovvero fatti con il pc da appassionati map maker di tutto il mondo. Mentre state leggendo questa recensione il gioco non é ancora sbarcato sul suolo europeo, ma sono già disponibili oltre 40 mappe scaricabili, molte delle quali non hanno proprio nulla da invidiare a quelle programmate dalla Epic che troverete all’interno del gioco.
    Sono anche già stati resi disponibili diversi “mutator” che permettono di modificare le regole degli incontri e di aggiungere alcune caratteristiche come la tanto desiderata visuale in terza persona, sia da lontano sia “alla Gears Of War”, ovvero sopra le spalle.
    E’ inoltre possibile anche abbassare la gravità, creare degli scudi ricaricabili e modificare i danni inflitti dalle armi, rendendo una pistola più letale di un lanciarazzi.
    Le sopramenzionate mappe e i mutator sono scaricabili sia da pc sia direttamente dalla PS3 attraverso il browser integrato, rendendo il processo decisamente “user friendly”.
    Lo schema dei comandi é molto intuitivo e simile a quello degli ultimi sparatutto in prima persona usciti per PS3. Una piacevole novità é data dalla possibilità di utilizzare tastiera e mouse per giocare, anche se i tempi di risposta di suddette periferiche non sono certo paragonabili a quelli che si ottengono con il pc.
    Chi preferisce giocare con il joypad non deve comunque preoccuparsi visto che nella ricerca delle partite é presente un filtro che vi farà evitare i giocatori che utilizzano la premiata combinazione mouse-keyboard.
    La velocità del gioco è stata per ovvie ragioni rallentata rispetto alla versione pc, ma per chi volesse comunque provare l’ebbrezza del vedere i personaggi che schizzano da una parte all’altra dello schermo è presente un mutator “turbo” che accelererà notevolmente l’azione.


    Quando il gioco (online) si fa duro...
    Una delle maggiori differenze rispetto ai precedenti capitoli della serie é la presenza di una vera e propria campagna, con tanto di trama: la colonia del vostro personaggio viene attaccata da una razza aliena e voi assisterete allo spettacolo mezzi tramortiti e incapaci di agire. A distruzione ultimata, verrete salvati da dei mercenari a cui, manco a dirlo, vi unirete in cerca di vendetta. Sono presenti diversi intermezzi filmati, realizzati con lo stesso motore del gioco, ma in generale la trama risulta un po’ piatta e la campagna vi servirà più che altro come allenamento per il multiplayer. E’ comunque piacevole notare come alla Epic abbiano finalmente deciso di dedicare un po’ di attenzione anche al gioco offline, rendendo la campagna, che dura sulle 8 ore, molto più piacevole rispetto ai precedenti capitoli.
    Tutti sanno che il multiplayer é sempre stato il vero punto forte della serie e anche in questo caso ci troviamo davanti a un’esperienza online con i controfiocchi.
    La ricerca delle partite é velocissima e la qualità dei server é generalmente ottima, nonostante finora siano quasi tutti in america e quindi presentino qualche lieve problema di lag. Fortunatamente molti giocatori del vecchio continente hanno comprato il gioco di importazione e quindi sono già presenti alcuni server europei, soprattutto in Germania e Regno Unito. In questi casi la connessione é ottima e il lag quasi sempre assente.
    E’ possibile fare partite fino a un massimo di 16 giocatori in funzione della grandezza delle mappe e delle vostre preferenze. Per fortuna é stata aggiunta anche una friend list con possibilità di messaggistica che rende abbastanza facile comunicare e giocare con i vostri amici. Sono invece purtroppo assenti sia un set di opzioni per la creazione di clan sia un buon sistema per tener traccia delle vostre statistiche come succedeva in Resistance: Fall Of Man.
    Soprattutto quest’ultima mancanza é pesantissima in un gioco iper competitivo come Unreal Tournament 3 in quanto avrete pochissimi incentivi a usare un’arma piuttosto che un’altra per sbloccare una medaglia che mostri la vostra abilità.
    Il personaggio che userete online é ampiamente customizzabile, sia in termini di razza sia in termini di armature, colori e voce.
    La chat vocale presenta invece non pochi problemi: innanzitutto la scelta di dover premere un bottone ogni volta che si vuole parlare non è delle più azzeccate, e inoltre anche premendo il bottone spesso non si riesce a parlare.
    Anche la campagna potrà essere svolta in modalità cooperativa con un massimo di 3 amici e questa é senza dubbio un’aggiunta molto gradita, specialmente a causa della scarsa IA dei vostri compagni che renderà alcune delle missioni warfare più difficili quasi impossibili da svolgere in single player.
    Purtroppo non é presente alcuna modalità split screen, né per la campagna né per i deathmatch, il che rende il titolo decisamente poco appetibile a chi non possiede una connessione a banda larga.


    Musica da guerra
    Il comparto audio si attesta su un buon livello anche se spesso sarete troppo presi dal combattimento per fare caso alla notevole colonna sonora. Nella campagna il doppiaggio é buono, anche se siamo lontani dai livelli di eccellenza di Uncharted e Heavenly Sword. Anche i suoni del vostro arsenale, come é lecito aspettarsi da un titolo della serie Unreal, é reso alla perfezione e ogni arma é facilmente riconoscibile anche dal solo rumore dello sparo.
    La voce dell’annunciatore é la stessa dei capitoli precedenti e vi darà la giusta carica quando inizierete a fare stragi con affermazioni tipo “Rocket Scientist” , “Flak Master” e “Mega Kiiiilll” invogliandovi a fare delle spree sempre più lunghe.


    La resa dei conti
    Unreal Tournament 3 é senza alcun dubbio un ottimo titolo ma potrebbe non essere adatto a chiunque. Il suo stile é unico e o lo si ama o lo si odia. Se vi sono piaciuti i precedenti capitoli, questo terzo episodio porta ben poche novità se non una grafica rinnovata, ma questo dovrebbe essere abbastanza per farvi correre in negozio a comprarlo.
    Se invece siete nuovi nel mondo di Unreal Tournament magari prima affittatelo per farvi un’idea.
    Il comparto grafico é comunque di ottimo livello, sicuramente fra i migliori visti finora su ps3, e lo stesso si puo' dire della giocabilità, che, se vi piace il genere, è impareggiabile nella sua frenesia.
    In ogni caso senza una connessione a banda larga il gioco perde il 95% del suo fascino e potenziale, quindi se avete intenzione di comprarlo sappiate che il multiplayer online é d’obbligo, vista anche l’assenza di una modalità split-screen.


    PRO

    Grafica di ottimo livello
    Giocabilità unica nel suo genere
    Multiplayer infinito

    CONTRO

    Storia poco approfondita
    Niente split screen
    Longevità single player





    Screen Shot


    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]




    Trailer






    Gameplay








  2. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla


    hihihhi....


    dai ragazzi!!! che adesso i server italiani cominceranno a proliferare.... gia ieri sera ce n'erano un sacco :D

    ....ieri mi dava un errore su tutti i server "non pure".... Unable to download "CORE"
    ....ma che cippa è sto core?
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma non potevamo continuare sull'altro 3d?
    c'erano tutti i nostri commenti:D
  4. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    mettila cosi'...... siamo i "veterani" in questo treadh. :lalala:
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    kolaccio il core e' la base in modalita' warfare.... davvero ragazzi si poteva anche tramutare il waiting in ufficiale..cosi dovremo riscrivere da capo tutte le varie dritte scoperte durante questi mesi per i nuovi che ridomanderanno da capo.... :( :( :( :( :( :(
  6. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Io sono stato il primo a postare oggi U_U .. quindi IO sono il SOMMO XD

    no cmq... devo assolutamente avere sto gioco ...e mi serve anche un caxxo di auricolare BT dato che quello del cell che ho la play nn lo legge :(

    P.S.
    PER quelli che hanno SIA la PS3 sia la XBOX360: com'è Unreal T. 3 in confronto a Gears Of War a livello di grafica?
    (mi baso su qesto dato che ho avuto e finito gears of war)
  7. raus81

    raus81 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli

    Beh io ci ho cominciato a scrivere solo da due giorni sull'altro thread ma penso tu abbia ragione....Cmq rieccoci qui....Io ufficio, casa co linea che fa solo tuuuu....Infostrada di cacca, non ho neanche il tempo ora di stare 3 ore sul 155.....Però voglio giocare alla tokyo sewer online!!!
    Visto la mappa goldeneye Tataccio?? In un mio post dell'altro thread c'è il link, io amavo goldeneye su n64 così ho chiesto al modder di sta mappa spettacolare di farmela testare....Chiunque può farne il beta tester basta chiedere al proprietario della mappa.......Io spero di riessere online per la fine di questa settimana....Lo spero proprio, se no comincio a portarmi la PS3 qua in ufficio a riskio Licensiamento!!:D

    Rocket Scientist
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ora richiederanno tutte le cose che abbiamo già detto dall'altra parte :cry:

    Anche a me da spesso l'errore Unable to load Core!
  9. raus81

    raus81 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli

    Hai controllato che il server, visto che non si tratta di server pure, non ha caricato una mappa
    che tu non hai tra i mycontent?? Miiii a leggere ste cose mi sto spaventando , non vorrei
    avessero cambiato le mappe nella versione europea, e finchè non uscirà la patch e non si potranno scaricare direttamente dall'host, questo impedirebbe il playing tra versione USA e PAL.....
    Spero le mie siano solo paranoie, poi non avendo linea non posso neanche controllare quando torno a casa.......

    @ Tataccio : non sono sicuro che con "Core" si riferisca al Core della mappa,sai ?:???:
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    C'è la rece sul tribe e metti quella da yahoo? -_-'
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Hai ragione, edito subito.
  12. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

    scusate ma non era esclusiva Ps3?!.....o ricordo male?:???:
  13. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se viene fuori che non possiamo giocare con gli europei, vado e picchio Mark Reign!
  14. raus81

    raus81 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli

    ma minimo!!!!miiiii mi vengono i brividi a pensarci....
    MA NON C'E' NESSUNO QUI CHE SERVER PURE O NON PURE, ABBIA GIOCATO CON GLI EUROPEI????:???:

    Non che ci voglia molto a capire che si tratta di un server PAL , basta guardare il ping che finalmente dovrebbe essere umano.....Vi prego qualcuno mi levi ste' paranoie....
  15. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Infatti chiedo com'è UT3 in confronto a Gears ... ;)

    ... cos'è? ti scocciavi di leggere l'ultimo rigo e ti sei fermato a "com'è UT3"? :D


    Qualcuno che li possiede entrambi? :???:
  16. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    evvai altro dubbio amletico...

    qualcuno si sbrighi a provare e riprovare please sono al lavoro....:( :( :( :( :(
  17. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..la settimana prossima (finiti gli esami) lo piglio!! ;)
  18. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    QUOTONE .....
    ...ma non è ke pure tu hai "introduzione ai circuiti" da fare come esame? :D ;D
  19. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    no..ho chimica generale!!! e fisica c!!! aaaahhh:( :( :( :( scusate l'OT

    Beh mi sa che Cod 4 andrà nel dimenticatoio...:asd: :asd: :asd:
  20. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio



    io e' da quando l'ho preso che lo dico.....
    anche se son diversi... ci sara' uno spostamento molto corposo verso questo titolo..
    meglio per gli hardcore gamers di cod4 che forse vedranno risolti i problemi nell'online che torturano tutti fin dall'uscita del titolo...



    ps per tutti i giochi arriva prima o poi il momento di andare in pensione...per unreal aspettermo il prossimo hihihihihihihhi :D :D :D :D :D :D