1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Unofficial] Halo 4 leaked info!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Leonard07, 5 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    [​IMG]

    Immagini <> Screenshot leaked dal video First Look:
    [​IMG]

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Video <> Intervista a Frank O'Connor con gameplay, comparazione personaggio e presentazioni armi:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Video + testo <> Data uscita Halo 4 + RvB Machinima + informazioni varie multiplayer:
    http://forum.console-tribe.com/xbox...o-4-leaked-info-316292/page3.html#post3747394

    Video + testo <> Video gameplay con il BR + informazioni sulle armi, sul multiplayer e sulle Spartan Ops:
    http://forum.console-tribe.com/xbox...o-4-leaked-info-316292/page3.html#post3748701

    Immagini + testo <> Prime impressioni multiplayer Halo 4 + immagini in-game:
    http://forum.console-tribe.com/xbox...o-4-leaked-info-316292/page4.html#post3753911
    Ultima modifica: 30 Aprile 2012
    A SUPERSILENTPAIN, danilus e Evalax piace questo elemento.
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il salto grafico da reach non c'è. l'engine è lo stesso e difatti l'impatto visivo è il medesimo. quindi andassero a vendere il fumo ad altri stronzi.

    torna lo scudo unico, il br come in halo3 a raffiche di colpi, il sound delle armi è molto più militaresco, i salti esagerati (purtroppo) come erano in halo3 e la corsa diventa a quanto pare l'abilità predefinita senza limite di utilizzo. alla cod.
    le melee animate (fighe) come in reach sembrano andate anche loro.

    reach graficamente è sontuoso, ma chi si aspetta migliorie importanti sulla versione da sciacalli per 360 gle lo dico già ora che rimarrà deluso. perchè l'engine secondo me è proprio lo stesso. camuffato e sbugiardato da loro ovviamente per far marketing.

    per ora per quel poco visto: male. perchè serve una nuova console . inutile riproporre sempre la stessa roba.
  3. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Personalmente non mi piacciono le palette di colori utilizzate in Halo: Reach; sopratutto per le armature. Non mi piacciono nemmeno le Armor Abilities; tantomeno se saranno senza limite di utilizzo (spero che sia riservato alla sola corsa). Non rimane che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

    P.S.: Criticatemi pure; ma per me sarà Day-1: io Halo lo compro per la storia; e DEVO sapere come hanno fatto salvare Master Chief.
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    guarda bene il video, hanno trasferito la grafica di reach sul gameplay di halo3 ma con delle cose prese da altri brand famosi come call of duty.

    l'hud è quello li, la corsa è la classe predefinita e non ha un range di utilizzo.

    il gioco è quello li, quello avremo, halo3 mixato con cod ma con la grafica di reach....la palette dei colori utilizzata è proprio la stessa. difatti ci sono delle strutture se te ci fai caso che visivamente sono identiche cacate a quelle già viste in reach.

    lo stampo è quello.
    rimane da capire se nelle altre modalità quali saranno le varianti. in br slayer la corsa è la classe. e la usi quando ti pare.
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Premesso che su salti e gameplay la penso in modo opposto (salti molto ampi sono ciò che fa la differenza fra un gameplay piatto in 2D e uno invece molto più dinamico imho).

    Io dico che chi si aspetta particolari rivoluzioni in alto rispetto a Reach non è preso in giro da 343, ma è un illuso e disinformato. In questa generazione mettere in campo un dettaglio grafico tanto superiore a Reach, mantenendo tutto l'insieme di altre cose (fisica, AI, grandezza degli scenari e numero di elementi in movimento) è semplicemente oltre il limite fisico di queste console.

    Si potrà giocare un po' più sulle texture, potranno mettere qualche poligono in più, aggiungere qualche particella e FORSE sfiorare meglio il 720p, ma il top con tutta quella serie di cose è sostanzialmente raggiunto ormai.

    Se qualcuno spera in un engine con l'impatto visivo di Uncharted e tutto il resto di Reach, imho deve darsi una ripassatina alle schede tecniche delle console. :p
    A danilus piace questo elemento.
  6. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Spero solo che il framerate non vada calando; sopratutto nelle cutscene: compro una console per non dover aggiornare il computer ogni 18/24 mesi e mi cala il framerate su un video?

    Per quanto riguarda i salti non sono affatto contrario: "cozzano" (passatemi il termine) un pò con la pesantezza dell'armatura e dell'arma impugnata (prova a saltare con un lanciarazzi sulle spalle :asd:) ma Halo (leggi: "l'armatura e le modifiche biologiche degli Spartan") è questo. Per quanto rigurda le Armor Abilities spero che danilus abbia ragione: almeno mantengono solo lo Sprint che non da chissà che vantaggio sul gameplay (almeno rispetto all'Armor Lock, al Drop Shield e l'Active Camouflage).
    Ah: dalle immagini si può notare come è stato integrato il Jet Pack nella nuova armatura. Secondo voi sarà utilizzabile anche in multiplayer?
  7. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ultime novità:
    1] Il fucile mostrato nelle immagini è il battle rifle, chiamato "BR55HB", acronimo che siginifica "Battle Rifle 55 Heavy Barrel". Quindi:
    Halo 2: Battle Rifle 55;
    Halo 3: Battle Rifle 55 Heavy Barrel Service Rifle;
    Halo: Reach: M392 Designated Marksman Rifle;
    Halo 4: Battle Rifle 85 Heavy Barrel Service Rifle (ufficializzato: Halo Bulletin: 3.15.12).
    Inoltre porta il logo della Misriah Armory: società (fittizia, esiste solo nel gioco) che ha costruito i due BR precedenti e molte altre armi e veicoli dell'UNSC.

    2] Nella campagna si guiderà Master Chief, lo Spartan II per eccellenza; ma in multiplayer impersoneremo degli Spartan IV (questo spiega le armor abilities). Se non li avete mai sentiti nomirare è perchè la loro prima apparizione è sul libro "Halo Glasslands", scritto da Karen Traviss ed uscito il 25 Ottobre 2011. Maggiori informazioni sugli Spartan IV qui: http://www.halopedian.com/SPARTAN-IV_Program

    3] Niente beta multiplayer: Frank O' Connor ha dichiarato che il multiplayer del gioco non si potrà provare fino al Day-1.
    Ultima modifica: 16 Marzo 2012
  8. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    grazie a dio si salterà come in halo 3 e ci sarà il br...grazie alle 343 la skill tornerà ad essere fondamentale come in halo 3 e non come in reach,giochetto per nabbi...tolto mlg...
    A Gotty xD piace questo elemento.
  9. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    KCK non bestemmiare su reach dai :roll:, a parte le abilità messe piuttosto alla cazzo le armi sono infinitamente più bilanciate del 3, ma va bè credete pure nell'mlg :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  10. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    dato che sembra che tu ci abbia già giocato,mi spedisci una copia così lo gioco anche io? :)
  11. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    totalmente in disaccordo sui salti, che erano esagerati su halo3 mentre su reach erano perfetti.
    è che loro hanno ripreso il gameplay pari pari dal 3 ed aggiunto la corsa sicuramente, le altre classi vedremo.

    anzi era forse da bimbiminchia quel sistema li, ovvero saltare in continuazione per non dare bersaglio e cercare la kill. davvero ancora oggi ne ho piene le palle di quel sistema.

    io su halo3->782 partite. e quel sistema se lo ripropongono non sono per nulla felice. perchè non andava bene. troppo contro la gravità e assolutamente slivellato rispetto ai pesi del pg con le armature.

    tutti poi a smerdare il dmr di reach, quando a me è piaciuto davvero tantissimo e non ti dico di lasciarlo come arma principale ma mettete il br ok ma tenete anche il dmr. equilibrateli cosi che ognuno possa scegliere ciò che lo aggrada fermo restando l'Ar ovviamente.
  12. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    su halo 3 le armi sono bilanciate...meglio che su reach....

    mlg???...so solo che feci dei provini per il mio clan di reach tempo fa e mi sono trovato a provinare gente che mi disse...

    "eh ma tu vuoi provinare me? hai la media sotto l'1...io ho la media del 3"

    "che modalità giochi?"

    "Invasion"

    -_- "ok dai facciamo un octagon io contro di te per vedere come spari,ti dò l'host"

    risultato dell'octagon 160 io 30 lui...

    gli ho detto che era troppo scarso per giocare ad halo

    e io sono una schiappa mondiale su reach...

    questo è il motivo per cui io credo nell' mlg

    poi ognuno può credersi pro in un videogioco e snobbare una modalità chiaramente per pochi...

    ma se ti credi pro tienilo per te e per gli amichetti a cui lo vai a raccontare,che magari non sanno manco com'è fatta na 360...

    questo non è riferito a te ma a tutti quelli che credono sapere di cosa parlano e scrivono boiate...

    un pò come la gente su gears che usa retro lancer e sawed si crede pro e rosica quando viene asfaltata...



    la differenza di skill tra halo 3 e reach sta proprio nel salto...saltare e mirare contemporaneamente è una cosa skillata mirare senza saltare no...infatti esiste amante dei dorsali proprio per saltare col dorsale e non saltare col verde in modo da poter tenere il pollice sinistro sull'analogico della mira e non dover mai perdere un bersaglio dal centro del mirino...
    anzi era forse da bimbiminchia quel sistema li, ovvero saltare in continuazione per non dare bersaglio e cercare la kill. davvero ancora oggi ne ho piene le palle di quel sistema.


    ah io ho fatto più di 5000 partite su halo 3 e più di 2000 su reach...

    quindi so di che parlo...


    senza offesa eh
    Ultima modifica: 6 Marzo 2012
  13. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Come sono i settaggi amanti dei dorsali :asd:?
    Mi fa fatica inserire il gioco :asd:
  14. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Do fiducia al progetto :)
  15. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Nuovo video (link ad inizio pagina)!
  16. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena

    :D tranquillo che io pro non sono e meno ancora mi sento, infatti è proprio il duo concettuale di pro/noob che per me è ridicolo, specialmente su console, col mio post volevo solo trasmettere questo......

    Se giochiamo contro con molta probabilità mi asfalti, ma di giocare ad Halo (come in tutti gli altri giochi) tutti son degni finchè si ricordano dell'educazione, bravi o no che siano ;)

    poi riferito alla gente che mi hai citato nel tuo post, quelli sono i classici poveretti del Live che purtroppo però a conti fatti riempiono le tasche a Ms (insomma non ce li toglieremo mai dalle palle :D)
  17. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ultima modifica: 8 Marzo 2012
  18. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ma tanto alla fine quello che dovrebbero davvero fare NON lo faranno, rimandando come da copione il tutto ai capitoli successivi.

    su halo4 ci vorrebbero 5 ore di cut.scene- per spiegare vivere comprendere e chiarire questo mondo. perchè diciamoci la verità ma chi cazzo se ne frega dei libri cristoforo colombo caro!

    alla fine non lo faranno, faranno la solita campagna in stile gears of war3 ridotta all'osso per quanto riguarda la longevità ed al minimo sindacale per spiegazioni e story-line.

    per la grafica poi, semplicemente impossibile presentrare qualcosa che differisca da reach in maniera sostanzialmente evidente. impossibile.


    il br piace a loro ed ai vecchi fan, non a me. per me dmr tutta la vita e sinceramente a quelli che gli piace vivere nel passato dico ficcatevi a giocare su halo3 e non rompete i coglioni.
    comunque alla fine le terranno entrambe, a quanto ho letto, od almeno un'arma simile al dmr ci sarà per fortuna. perchè un'arma one-bullet-at-time come il dmr io erano anni che la desideravo mentre il br per me era l'alternativa all'ar ma nulla più.
  19. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ne dubito molto. Come hanno detto nel video, vogliono approfondire le figure di Master Chief e dei Precursori; inserendo molte cose raccontate solamente nei libri.

    Bè, può differire anche solo per color utilizzati :p Scherzi a parte, secondo me si avrà un'ultimo sforzo grafico, si aumenterà la mole poligonale per poi abbandonare la piattaforma ed annunciare la nuova console nel 2013.

    Più che la grafica però terrei ad avere un'intelligenza artificiale migliorata, sopratutto per quanto riguarda gli alleati: dalla difficoltà Eroica in poi quasi sempre mi sono ritrovato con gli alleati deceduti a combattere da solo con avversari molto "bravi". O a ritrovarmi tra i piedi una granata lanciata da un marine qualsiasi -_-
  20. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    L'IA dei nemici è ottima,quella degli alleati è pessima,a volte rasentano l'inutilità.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.