1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uno o più giocatori NON hanno le mappe necessarie??????????

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Laughing Man, 20 Luglio 2008.

1. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che diamine significa??????

Voglio dire.. è chiaro quello che significa, ma perchè mai IO che ho comprato e scaricato TUTTE le mappe rilasciate dovrei vedere un tale messaggio?????????

Capita solo a me??

Che senso ha bloccarmi il matchmaking per farmi leggere ossessivamente un messaggio NON DIRETTO A ME???!!!

Mi rifiuto di pensare che il sistema sia così stupido che se entra nel matchmaking un tipo senza mappe blocca anche quelli che le mappe le hanno tutte... eccheccacchio!

E' "normale"??? :cry:
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Purtroppo si. Se c'è qualcuno che non possiede una determinata mappa, blocca tutti gli altri e impedisce che quella mappa venga avviata.
  3. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Inoltre...potrebbe darsi che anche se un utente ha già scaricato le mappe ad un altro utente della stessa xbox non le veda?
  4. marocco10

marocco10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    marocco10 ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

in fin dei conti è normale.
    Come fate a giocare in quella mappa se un utente non c'è l'ha? Cosa gli carica mentre voi giocate?...
    Più che altro dà fastidio il fatto che se siamo nella stessa X le mappe devono essere per tutti gli uteni, non solo per chi le ha scaricate... :(
  5. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nono io ho due profili e gioco tranquillamente con mio fratello(il mio profilo ha le mappe il suo no)
  6. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma ragazzi parliamoci chiaro, questa storia è una vera st...ata!!!

Allora posso capire che se uno senza le mappe prova ad accedere ad una zona dove servono LUI non possa accedere, con un bel messaggio "non hai le mappe necessarie", ma che cavolo di senso ha se IO CHE HO TUTTE LE MAPPE devo essere bloccato perchè qualcuno senza ha cercato di accedere????!!!

Voglio dire, bloccare chi non le ha va bene, più o meno dato che così si OBBLIGA a comprarle.., invece così anche chi le ha comprate deve ASPETTARE che sto tipo se ne vada???

Orsù che qualcuno mi dica che senso ha razionalmente parlando perchè a me girano solo le scatole, già il matchmaking è di una velocità pari a quella di un comodino se poi devo pure aspettare altre cose sensa senso.. ecchediamine!!!
  7. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma infatti non ha senso xD. Semmai ti fai passare il leader e lo butti fuori xD
  8. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo se stai giocando con altre persone nella stessa partita.. e lo capisco.. ma che senso ha invece se io vado su partite classificate e mi ritrovo a non poter giocare una modalità perchè mi dice che uno o più giocatori non hanno le mappe necessarie????

DABLUITIEF IO LE HO LE MAPPE NECESSARIE!!!!!
  9. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh se nelle classificate porti un gruppo dove ce un utente che non ha le mappe basta buttarlo fuori... per il resto non vedo quale sia il problema
  10. marocco10

marocco10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora c'è qualcosa che non và nella mia :S
    ora controllo meglio... Thankz
  11. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già ma io non sto parlando di GRUPPO sto parlando SOLO DI ME!

Io non gioco in gruppo il più delle volte quindi perchè devo subire questi ostacoli?

Se io DA SOLO, sto giocando e decido di accedere ad una partita classificata dal menù matchmaking... come mai mi ritrovo a non poter giocare per via di questo messaggio di errore?
  12. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in gears se non hai le mappe vieni lanciato fuori dalla partita a velocità di curvatura 10 :asd:
  13. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco infatti ed è così per praticamente tutti i giochi con un sistema sano di mente!

Perchè halo 3 no?!
  14. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oltretutto a me ogni tanto "perde" le mappe dell'heroic.. mi e' successo solo 2 volte, ma non mi faceva entrare in big team perche' mi mancava l'heroic map pack che ovviamente avevo..
    ho dovuto riavviare il gioco e disconnettere/riconnettere il profilo 3-4 volte prima che di riuscire a giocare XD