1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unico caso al mondo a cui si bloccano i film?!?!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Carta5, 27 Agosto 2006.

1. Carta5

Carta5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se a qualcuno si bloccasse un film in dvd nel lettore della 360 originale posti qui...
    Se non avete mai provato a visionare un film vi chiedo di farlo perche' è da marzo che sto cercando qualche informazione a riguardo ma non ho trovato nulla!
    Comincio a pensare di essere l'unico caso al mondo ad avere questo problema...azz...:dho: :dho: :dho:
    Grazie anticipatamente:D
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ho guardato la trilogia del signore degli anelli senza problemi (x360 collegata in vga, pal-60 attivo)

question: la consolle ha tutti gli aggiornamenti fatti dal live?Perchè se non ricordo male nel l'ultimo aggiornamento rilasciato era stato corretto qualche bug sul player dvd.
  3. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma voi la notte dormite?:D:D
    Cmq si io avevo avuto anche dei problemi coi dvd ,poi con l'aggiornamento vado che è una meraviglia
  4. Carta5

Carta5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il live mi è scaduto a fine luglio. A quando risale l'ultimo aggiornamento?
    |o|, che tipo di problemi hai avuto?
  5. MrStein77

MrStein77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma gli agggiornamenti li fai anche con il silver ... basta che sia connessa ad internet
  6. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appunto.
    Praticamente mentre mi guardavo un dvd ,o mi si rallentava il film,o si bloccava,o si vedevano tante chiazze rosse e verdi,poi con l'aggiornamento tutto ok:D
  7. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comincio ad essere sempre più convinto che la Microsoft ha fatto una cazzata colossale facendo uscire la consolle così prematuramente... questi sono i risultati.

P.S: Quoto pienamente tutto quello che ha detto Lorenz approposito dell'inaffidabilità della 360... poveretto ne ha cambiate circa 5!!! e 400 euro sn 400 euro!!
  8. Carta5

Carta5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oggi sono andato a comprare l'abbonamento live,adesso mi registro e faccio l'aggiornamento. Ho un dvd che mi puo' essere d'aiuto, se funziona allora è tutto ok. Mi basta quello.
    Vi faro' sapere al piu' presto
    grazie a tutti
    Automerged Message for DoublePosting
    tutto ok, l'aggiornamento ha dato i suoi frutti.
    il dvd-test che ho funziona alla perfezione e questa sono sicuro che sia la prova del nove
    ciao a tutti!!!:D
  9. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    cmq avresti potuto fare gli aggiornamenti sul live tranquillamente anche con un abbonamento xbox live silver (gratuito), non c'è la necessità di comprare uno o + mesi di live gold
  10. Carta5

Carta5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si infatti l'ho fatto col silver ma ho preso i 12 mesi lo stesso e aspetto a farli partire fino all'uscita di PES 6.
    Cmq non lo sapevo perche' la sfiga ha voluto che la telecom mi ha cambiato i parametri nel momento in cui mi è scaduto il vecchio gold quindi il live non andava e alla fine il problema era la comunicazione da 360 e pc.
    grazie per la disponibilita', su tribe trovo sempre una soluzione
    ciao ciao;)