1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: miglior grafica vista su consolle

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Cabo33, 8 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente si può tranquillamente affermare che c'è un gioco (attualmente in commercio) che supera tutti gli altri a livello di grafica ed è per Ps3.....
    Nemmeno i tanto decantati AC o Geow arrivano a tanto (anche se il livello è vicino)....
    Rivolto ai "soliti ignoti" ve la siete menata in lungo e in largo della grafica migliore della 360, che cell e bluray sono inutili per i videogiochi oppure che RSX non è all'altezza ecc...quello che vedo è un gioco che graficamente non ha eguali.....
    Premesso che conosco alla perfezione entrambe le consolle e i migliori giochi....

Non vorrei sbagliarmi (non sono bravissimo in inglese) ma ho scovato un video postato in una discussione sul forum di gametrailer dove si attesta che la versione di DM4 di Ps3 e superiore a quella 360....la parola a chi è più ferrato di me in inglese.
    Ecco il link http://www.gamevideos.com/video/id/16560
  2. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Goditi i giochi per PS3 e non ascoltare i detrattori del monolite nero. Che ti frega se è meglio o peggio? L'importante è divertirsi!
  3. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bellissima grafica e gioco che sicuramente merita l'epiteto di Killer App ma se dici che Xbox non sarebbe in grado di farlo girare non sono daccordo ...

In ogni caso, finalmente un bel gioco per PS3 era ora che cominciassero a svegliarsi.... :D
  4. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Hai ragione, solo che mi infastidisce chi a priori si spara a zero su questa consolle....anche davanti all'evidenza si tirano in ballo discorsi tipo dati di vendita, oppure troppo corto....scuse e sempre scuse....poi è stato chiuso un thread (parlava del gioco e della durata) dove dibattevo proprio questo, che si nega pure l'evidenza....anzi senza neppure toccar con mano è predente e basta....
    Sono solo curioso che qualche "personaggio simpatico" mi citi qualcosa di migliore graficamente parlado, visto che la Ps3 non è all'altezza....
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' per questi post che poi l'altra schiera si diverte a sfottere gli utenti PS3 per le loro disavventure.
  6. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Il discorso è diverso....si è sempre decantato che la 360 è insuperabile per grafica...fino ad oggi non vedo nessun gioco che supera Uncharted....e non è per 360.....
    Anche Mass effect che pensavo fosse da far tremare i muri, mi ha deluso e non poco (parlo sempre a livello di grafica); a conti fatti vedo le ultime esclusive di queste due consolle di cui una, ha un anno di sviluppo HW in più ma che le prende dall'altra....il mio ragionamento è molto elementare 1+1=2...

Cabo33 ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Bhé penso che le disavventure siano finite...o quasi...ormai non si può negare l'evidenza....
  7. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbuo' non esageriamo ..

Io Uncharted ci sto giocando, è bellissimo, mi piace un sacco, graficamente è eccelso ... ma sotto il profilo grafico c'è per esempio anche Assassin's creed che se la gioca (indubbiamente è un gran bel vedere AC, che poi sia una palla è un altro discorso :D)

Quello che voglio dire è non facciamone sempre un discorso del tipo "Xbox 'un ce la fa" e "PS3 non è all'altezza". Uncharted è un bellissimo gioco, complimenti alla SH che l'ha sviluppato; un unico appunto lo faccio alla IA :D certo che sono degli imbecilli i nemici, si sparano le bombe tra i piedi :D:D:D:D

Sgang ha aggiunto 3 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Mass Effect è un po' strano, ci sono dei momenti in cui ti fa gridare al miracolo, altri in cui vorresti andare a picchiarli perchè le incertezze del motore grafico ti rovinano la poesia di alcuni momenti ...

Poi io lo valuto un capolavoro per la profondità della storia... nn so se avete mai letto qualcosa di Asimov ... oppure avete visto Bladerunner ... mi ricorda troppo queste due cose ...
  8. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Concordo con te...ma il mio Thread è diretto a chi stronca a priori Ps3 senza neanche possederla, ma si basa solo su video e info prese in giro per internet...AC graficamente è eccelso ma Uncharted a mio avviso è migliore (ottimi livelli entrambi).....

Ok che un signor gioco deve avere anche un'ottima storia, ma quante volte ho letto queste menate sulla grafica...adessa la menata ha cambiato direzione....sembra che per molti boxari o meglio, simpatizzanti xbox360 il pallino del "livello grafico superiore" fosse priorità assoluta...adesso voglio sapere qual'è la prossima priorità....
  9. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uncharted invece mi ricorda Tomb Raider :D, mi piace troppo :D (peccato ci sia nathan e non una bella GNOCCA)

Vabbuo' fammi anda' a dormi' ... Notte !!
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se ti riferisci a me (dato il discorsino di giorni fa), sappi (come ti ho già millemila volte detto) che la ps3 mesi fa non era all'altezza (e vorrei vedere con quei giochi che aveva), ora è una console a cui ci si deve fare il "pensierino"...

PS: ho sempre detto (fin dall'inizio) che uncharted è qualcosa di spettacolare
  11. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Noooo....vai tranquillo....diciamo che è si un discorso generico (visto che leggo 2000 post a favore 360 ne apro anche qualcuno per PS3) ma anche rivolto ad "alcuni"....mi vengono in mente dei nick....(ti assicuro che tu non sei tra quelli, non sei nella mia lista dei "cattivi" anzi)....
    Almeno argomenti e documenti i tuoi pensieri, si discute piacevolmente con anche se con pareri alle volte discordanti....altri invece partono col disco rotto....in discussioni diverse stesse affermazioni....roba da far cadere le braccia.....
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ah, ok perfetto :p :D
  13. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti avevamo già chiarito qualche thread fa....:D

Se posso voglio trasmetterti il mio entustiasmo attuale.....giocando con Uncharted hai la sensazione di aver difronte qualcosa di veramente appaggante sotto tutti i punti di vista....nessuna incertezza neanche con molte cose su schermo, il gamelay che varia in base a cosa stai affrontando....poi se hai visto o giocato la demo, ti assicuro che rigiocando il levello nel gioco completo, il comparto grafico è addirittura migliore...la demo poteva essere al 90% di quello che è il prodotto finito...te lo consiglio vivamente....
  14. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In questo forum, sfottere l'utenza temporaneamente meno fortunata, almeno per quel che riguarda l'abbondanza di titoli, è pratica comune. Ma quando poi si vedono "personaggi" possessori di una console che continuamente aprono thread con notizie negative riguardanti la console avversaria, mi rendo conto come in effetti costoro hanno ben poco da ridere.

Appaiono come poveretti, stressati dalla vita che tentano di "farsi valere" in questo mondo parallelo visto che molto probabilmente in quello "reale" sono spariti già da tempo o non hanno la spina dorsale per "esistere" davvero.

Perchè t'assicuro che una persona equilibrata non fa del fastidio altrui una delle proprie principali fonti di piacere.

"Io ce l'ho più grosso", "ho vinto", "ho la migliore console", etc etc... manifestano un'insicurezza palese derivante probabilmente da gravi problemi di socializzazione. A questo punto è meglio evitare di discutere con questa "gente" visto che ogni singola parola non è frutto di un ragionamento, bensì di una frustrazione inconsapevolmente repressa.

Purtroppo questo comportamento "asociale" lo si denota anche in ragazzini oramai cresciuti all'anagrafe e purtroppo solo in quello...

Confrontarsi va bene, godere delle disgrazie altrui, in tutti i campi, è da poveracci.
  15. Nathan Never

Nathan Never Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non era un gioco tipo King Kong? (cit.)
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    è stata fatta una discussione uguale poco tempo fa, credo che sia rimasto veramente poco da dire
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.