1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

uncharted lento a caricare i dettagli

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Andrix91, 17 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrix91

    Andrix91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a voi e mai capitato che mentre state giocando ad uncharted alcune cose si vedono sfocate e dopo qualche sec si dettagliano? qualche volta a me succede sia con il pavimento e anche con lo scooter d'acqua è normle?
  2. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    la sfocatura vera e propria avviene mentre muovi la visuale velocemente, forse tu ti riferisci ad un ritardo di caricamento delle textures, cosa riscontrata da molti in uncharted... forse se cercavi meglio sul forum trovavi già la risposta :D
  3. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    purtroppo non ho il gioco e quindi non ti saprei dire... però c'è già un thread ufficiale su uncharted avresti potuto postare la

    http://forum.console-tribe.com/ps3-...fficiale-uncharted-drake-s-fortune-45105.html

    qui chiudo in caso chiedi in quel thread di argomentazione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.