1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted Drake's fortune - Ultimo Capitolo, resa dei conti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da spettrix, 12 Gennaio 2008.

1. spettrix

spettrix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti l'altro ieri o comprato uncharted sono arrivato all'ultimo capitolo penso visto che si chiama resa dei conti cmq riesco ad uccidere tutti ad arrivare al punto dove c'e l'elicottero lui(non ricordo il nome) mi spara io mi nascondo e fin qui ci siamo gli vado vicino parte la sequenza con i tasti dove si sferro bei pugni lui reagisce prende il fucile e qualunque cosa io faccia riesce a spararmi cosa devo fare appena prende il fucile da terra?? aiutatemi perpiacere

scusatemi ma ci sono riuscito potete anche chiudere
  2. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao spettrix allora quando ti sta sparando per un secondo appare l'icona per premere un tasto se non sbaglio il triangolo...ciao ciao
  3. Monciccio

Monciccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Devi corrergli addosso rapidamente e pestarlo.
  4. 501110

501110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno mi può spiegare meglio in che sequenza devo schiacciare i tasti nello scontro finale ?
  5. pes2008forever

pes2008forever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

saranno si e no 4 tasti,non è mica difficile
  6. 501110

501110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si, il tasto rosso e quello verde; ma dopo aver dato il primo pugno e il primo calcio, vola via il fucile e il "nemico" va a riprenderlo e li mi spara. Boh ....