1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted Drake's fortune - Tabacchiera d'oro

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da ziopollon, 17 Febbraio 2008.

  1. ziopollon

    ziopollon Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono nella stanza con le torce e i numeri romani, presi i rimi due tesori manca la tabacchiera, sapete indicarmi la strada per poterci arrivare ?
    Mi sono perso !

    Grazie-

    ziopollon ha aggiunto 899 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    Argh !

    Nessuno che riesce a darmi una mano ?
    Così però avrete sulla coscenza un uomo che terminerà la sua esistenza dentro un labirinto di piattaforme e di fiaccole incandescenti pronte ad arrostirti al minimo errore :)

    A parte gli scherzi, una volta preso il secondo tesoro proseguo il giro verso una piattaforma con le fiaccole da evitare, fatto questo mi sposto su un'altra piattaforma posta al lato della prima, vado oltre, parte un primo filmato dove si vede che casco in basso ma senza farmi nulla, proseguo ancora, parte un secondo filmato, mi ritrovo con Elena in una zona piena di soldati, ma poi dopo averli uccisi se vado avanti parte il filmato e passo al capitolo successivo quindi perdo il tesoro.

    Spero con questa spiegazione di essere stato più esaustivo !

    Grazie a chi potrà aiutarmi.