1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted Drake's fortune - Grotta e numeri romani

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da alucard8, 10 Dicembre 2007.

  1. alucard8

    alucard8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    oggiono
    ciao a tutti, qualche d uno può darmi una mano con uncharted ?mi sono bloccato nella grotta dove devo seguire i numeri romani... mi dite come fare chi c e giá passato .....grazie 1000
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Hai già attivato il mulino? io mi blocco dopo quello sempre lì dentro alla grotta :(
  3. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    non e' facilissimo da ricordare....
    cmq.. ovviamente.. seguendo le frecce sopra i numeri II V e VII si trova la giusta strada.. gli altri portano al nulla ;)
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Tranne un paio che portano a due tesori.... Mamma mia che fatica x trovarli!!
  5. Br0nt0l0

    Br0nt0l0 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    praticamente x sapere se sei sulla strada giusta devi passare in ogni passerella dove ci sono i lampioni che oscillano (dopo aver attivato il mulino)... ciao
  6. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo

    ciao,in questa zona dovrebbe esserci la TABACCHIERA DìORO,e' l'ultimo tesoro che mi manca per completarli tutti,ma proprio non riesco a trovarlo,mi daresti una mano?