1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted Drake's fortune - A Caccia Del Tesoro

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da WNAPOLI, 26 Dicembre 2007.

  1. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    salve a tutti avrei bisogno d un' aiutino.... praticamente sono arrivato nella chiesa dove c'e' la vetrata con il simbolo del cuore ... salto fino ad arrivare alla prima chiave gigante e l'abbasso salto sulla catena, poi sull'appiglio ma dopo nn riesco a trovare altri appigli x raggiungere la seconda chiave ... come si fa?
  2. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    NN sò quale chiave tu abbia raggiunto cmq se intendi quella a destra ci arrivi lamnciandoti dal lampadario di fronte alla finiestra col cuore, quella sinistra invece devi buttarti sul muro che gli attacchi ci sn
  3. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    ho raggiunto la chiave a sinistra della vetrata e nn riesco a raggiungere la destra ... scusa ma come si fa ad arrivare su quel lampadario?

    WNAPOLI ha aggiunto 41 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    problema risolto.... era piu facile d quanto sembrasse
  4. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    uncharted non ha enigmi complicati..è scorrevolissimo x;)