1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted Demo è ora Region Free

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da quistis, 10 Novembre 2007.

  1. Morenjo

    Morenjo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Livorno -Forza INTER!!-

    ahahha pure io ho date le istruzioni via telefono, ad un certo punto mi ha detto: "ma mi stai guardando ? come fai a sapere dove sono con il joypad ?" ahahhaha

    mitico !!


    cmq tutto ok, me ne ha messi a scaricare 3 di demo...

    ... tutte del solito gioco naturalmente

    :D :D :D :D
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Perchè non usi ps3 proxyserver? il link te lo può recuperare qualcuno che lo usa già e ha un account usa.
  3. Brianfury

    Brianfury Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Paliemmo
    infatti quello che ho sempre fatto... ma i boxari no criticando sempre ora volevo vedere s erano obiettivi di fronte ad un capolavoro di animazione e grafica:perfetto:
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    finalmente, messa in download
  5. revolver90

    revolver90 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come mai la demo è in ita pur essendo presa dallo store americano????
  6. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    anche quella di ratchet era in ita con i doppiaggi sullo store americano quindi e normale come cosa
  7. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Mostruose vero?

    siriokds ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    "si... ma la ps3 è troppo nera... il pad è troppo pad..." ;)
  8. Mizio79

    Mizio79 Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Scaricato e giocato...un unica parola... Le Magnifique! :incredibbbbile:
  9. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ho parole ....un doveroso grazie a quistis della segnalazione,devo solo aggiungere una cosa ...adesso i conti tornano ,e se questi sono ancora i primi giochi immagino cosa ci aspetta..:D
  10. revolver90

    revolver90 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho appena provato la demo...l'ho giocato su tv a tubo e anche li fa la sua porca figura graficamente parlando:p
    l'unica cosa che forse non mi è sembrata molto buona è il terreno,in particolare quando il personaggio passa sul fogliame.forse il gioco finale migliorerà.dopo 5 minuti in fretta e furia mi ha dato questa impressione...tuttavia il gioco si prospetta un capolavoro:clap-clap:
    cosa ne pensate?
  11. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e vi ricordo ke hanno usato il 30% del Cell.........
  12. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Siamo in 2 allora:cool:

    Mitico:D



    :( Beh..peccato,io(mono-account),dovrò aspettare il 22 Novembre:(,che sfiga:inkazzato:
  13. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io son l'unico sfigato a cui dice subito dopo aver lanciato il gioco, inserire il blu ray del gioco? cosa posso fare? ho gia' riscaricato e reinstallato 2 volte uffi
  14. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao quistis!!
    Grazie mille da parte mia per questa news...stamane l'ho poi scaricato e sono davvero felice!!:perfetto:
    Quanto mi piace!! Grazie anche a Naughty Dog:rolleyes:
  15. Sorryman

    Sorryman Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la demo usa funziona..occorre riscaricarla
    io l'ho fatto sta mattina

    ok ho spulciato la demo con cura anzi diciamo che l'ho divorata visto che è tra i giochi che attendo di piu di questo periodo natalizio

    graficamente è una orgia di shader poligoni ed effetti e un utilizzo di texture cosi dettagliate da non ricordarne di migliori non solo su console ma anche su pc sarebbero decisamente notevoli.

    l'utilizzo della palette di colori viva e accesa dona al tutto una look chiaramente in contrasto con la moda dei giochi fatti di grigiume (metal gear solid 4 per dire...)
    insomma è sgargiante nei colori chairamente fumettoso anche nelle espressioni facciali

    la foresta sembra viva tutta la vegetazione dalle erbe piu semplici al fogliame degli alberi mosso dalla brezza del vento, ci sono volatili che cinguettano cosi come il sistema di ombre e luci creato dal sole che si infrange sul fogliame stesso con self shadow a gogo su tutto...cascate e fiumicciattoli e rocce str abagnate e unte di shader con un verdeggiare ovunque

    l'aspetto che piu mi ha impressionato dal punto di vista tecnico è il sistema dinamico di umidita dei vestiti, si bagnano in ogni minima porzione al contatto con l'acqua e con una precisione imbarazzante...
    insomma mentre su tomb raider si bagnava tutta XD Lara Croft qui invece Drake se cammina nell acqua all alatezza delle caviglie si bagna solo questa parte del pantalone o all altezza delle ginochia e cosi via ecc...
    poi se passate sotto una cascata vi inzuppate completamente di acqua e la resa dell umidita dei vestiti è fatta decisamente bene..cambiano tonalita di colore diventando ovviamente piu scuri e sono inzuppati di shader che donano l'effetto bagnato

    l'interazione con l'acqua è perfetta il nostro incedere provoca onde circolari che si propagano sempre piu grandi e con schizzi annessi e anche sparando nell acqua si determinano schizzi e microonde...
    l'interazione con l'erba è solo parziale n questa demo visto che solo alcune specie di erbe sopratutto nella fase inziale si muovono al nostro passaggio...probabilmente è dovutao allo stato della demo visto che quest ainterazione semrba ottale all inizio e poi scema...o boh

    il gioco è una evoluzione di tomb raider con un numero di mosse e animazione decisamente superiore e con un sistema di combattimento doppio
    da una parte l'utilizzo delle armi da fuoco che permette di gestire gli scontri in maniera molto molto simile a gears of war sia per la mira (visuale che passa in seconda persona da dietro le spalle del pg) che per l'utilizzo di muri e strutture ambientali per la copertura del fuoco nemico

    a questo si aggiunge un sistema di combattimento a mani nude con tanto di combo simil paicchiaduro e mentre si combatte a mani nude si diffonde attorno allo scontro un bel po di deep field (sfocatura dell orrizonte)

    la telecamera è ruotabile a 360 gradi e piu si muove velocemente piu sullo schermo si sfocano e blurrano contorni simil racing game..

    ho giocato a lvl difficile e i nemici si difendono alla grande non solo coprendosi ma sparando e spostandosi velocemente, subisco i colpi in modo molto realistico e ovviamente mirando alla testa otteniamo i classici "onekillshot"
    inoltre una volta killati i loro corpi restano "fisici" per terra e se camminiamo sopra tendono a spostare arti ecc..

    il tutto si comanda con una facilita disarmante dopo due o tre minuti si riesce a compiere le tante azioni disponibili e sono tante sia in difesa che in attacco per non parlare delle mosse per arrampicarsi accovacciarsi o scalare tronchi e diriupi con un set di aniamzioni veramente varie e impeccabili...

    per dire ad un certo punto occorre fare un gran bel salto da una roccia alla altra ben distanziate...beh se lo fai bene riesci ad afferrare la stessa con emtranbe le mani ma se lo si esegue un po meno bene sbilanciandoti il pg afferra la roccia con un solo braccio penzolando pericolosamente nel vuoto... poi se lo si esegue male ci si schianta giù e si crepa XD e il corpo riemerge dall acqua sottostante galleggiando...
    molto carina anche il sistema di attraversamento dei tronchi posti a ponte tra una zona e l'altra con l'utilizzo del sixaxys come sorta di bilancino per l'equilirbio..

    che dire è una goduria.. in un mercato giustamente inflazionato da fps finalmente anche il genere alla tomb raider torna a grandi livelli e con una serie di importanti innovazione al genere stesso che peccava nel sistema di mira e nel sistema di combattimento in generale.
    alèèè :sbav:
  16. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scarikato e Provato

    Il gioko è davvero fiko
    sono romasto sorpreso è ben bilanciato,vario
  17. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo con Sorryman!!
    E' una goduria...in piu' io temevo (ma non piu' ora) i problemi che ho "vissuto" con Heavenly Sword (non sono tecnico e non ricordo il relativo termine), ovvero quando ruotando la telecamera il frame per cosi' dire si "spezzava". Come era fastidioso!! E che spina nel fianco di quel bel gioco!
  18. DrakenHeart

    DrakenHeart Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Formigine (Mo)
    L'ho provato anche io! Bellissimo! Il gioco che fa per me!
    Un MUST. Oh mio dio! Ma quanti soldi ci vogliono per questo periodo!?

    Assassin
    Haze
    Ratchet
    Uncharted

    Mio Dio! Bisogna fare un mutuo!:D
  19. Neonik

    Neonik Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    fai come me te lo scarichi dal pc (se vuoi passo il link) e te lo installi via ps3 proxy tramite folding@home
  20. biancoblu85

    biancoblu85 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    hmmm..questa cosa ancora nn l'avevo sentita..che ignorante che sono ancora..mi potresti spiegare meglio il procedimento? grazias amigos